• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Acquisto moduli direttamente in Cina

Vipsolar fotovoltaico

G

giorgio1970

Guest
Vivo in Cina da tre anni (dal 2007) ****
Un caro saluto a tutti gli utenti del forum!
:bye1:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove arriverebbe lo sbarco per la consegna ? Quali sono i tempi per la consegna? E per le spese doganali e portuali? I pagamenti a chi effettuarli e con quali garanzie da ambo le parti? Per quest'ultimo si potrebbe procedere con Escrow-Europa.com o similare.

mi potete aiutare?

mi potete aiutare?

buongiorno, mi servirebbe questa informazione:

impianto di 3+6kw

regime di scambio sul posto

presenza di contatori di produzione e di scambio

(energia prodotta dal contatore di produzione) - (energia immessa nella rete con il contatore di scambio) = autoconsumo

Per conoscere l'energia totale consumata, si somma o si sottrae l'autoconsumo dalla sezione prelievi (a1+a2+a3) del contatore di scambio?

Vi ringrazio per la risposta e per quante più informazioni riuscite darmi a riguardo.

Grazie

vorrei avere informazione su prezzi e marchi, importi anche altri prodottti in italia?

Mhà..
Non capisco perchè cercare i cinesi quando attualmente ci sono pannelli europei (tedeschi) che viaggiano allo stesso prezzo.
Leo.

Beh, noi lo facciamo per lavoro. Abbiamo circa 80 fornitori nel nostro database. Si va anche sotto gli 1,43€ CIF, poly. Fatemi sapere.
PS: occhio, buona parte dei produttori cinesi sta utilizzando celle "b" o "b+" grade.

Beh, noi lo facciamo per lavoro. Abbiamo circa 80 fornitori nel nostro database. Si va anche sotto gli 1,43€ CIF, poly. Fatemi sapere.
PS: occhio, buona parte dei produttori cinesi sta utilizzando celle "b" o "b+" grade.

Avete a disposizione i suntech power 65 kw

Avete a disposizione i suntech power 65 kw

Non credo sia possibile parlarne qui, il moderatore ci taglia la testa. Chiunque abbia bisogno di informazioni visiti la sezione contatti sul nostro sito (in firma).
Forniamo anche assistenza legale, è rischioso acquistare moduli dalla Cina (come da qualsiasi altra parte del mondo) senza farsi compilare un contratto o un lettera di credito dove vengano specificati vincoli e clausole in modo corretto.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom