• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

acquisto termocaldaia mod. mini ths 50

cico_32

Utente
Iscritto dal
18 Febbraio 2012
Ciao a tutti, abito in collina a circa 350 mt slm ho una villetta su 2 elevazioni di circa 100 mq a piano x 2,7 h. Ho 2 impianti riscaldamento ed acs separati che lavorano ognuno con una caldaia.
Quest'anno mi sono deciso di unificare gli impianti di solo riscaldamento facendolo funzionare o con una o con l'altra caldaia in modo da dimezzare le spese e diciamo che ci sono riuscito.....ma adesso ho detto basta all'eccessivo costo del gpl in quanto la caldaia mi consuma circa 4 litri l'ora di gpl e non stacca mai.....
Volevo da voi dei pareri o impressioni sul ticpo di termocaldaia che sto per acquistare ossia questa Caldaie policombustibili - Modello Mini - Termocamini, Termocamino, Camini & Camini - TCM delia è certificata per 34,8 per cui non necessita di autorizzazioni varie...
Che ne pensate?

Grazie a tutti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom