CITAZIONE (econtek @ 2/4/2008, 19:39)
be e perche non lo fai te...
a rega fatece vede come sete svegli avete trovato il modo di svoltare con il fotovoltaico dacci anche tu la prova che racconto e sopratutto affremo cazzate!
ad oggi il fatturato di econtek nel settore del FV e irrisorio assolutamente impercettibile rispetto alle migliaia di offerte fatte
in 16 mesi il miop sito a tot +86000 contatti e su E-Bay ne faccio mediamente 70-100 al giorno negli ultimi 2 anni!!
ora ti prego presentami uno che si sta arricchendo con le rinnovabili....ma attento sto parlando di un opreatore che come me ci sta in mezzo da 3 anni,
e meno male che non campo di questo settore......ma ci sto provando
e di cazzate ne sento tutti i giorni!!!
punto e basta!!
Ciao,
perdonami la cattiveria ma vedo che tieni sempre scollegato il cervello quando scrivi e nn rispondi alle domande che ho fatto e nn ti attieni al tema della discussione.
Mi parli di fatturato, di arricchimenti con le rinnovabili.....cosa centra con l'argomento.?
Intanto Ti dico che l'impianto sul lastrico sono quasi pronto per farlo e nn e' piccolo.
Mi permetto di fare anche un discorso di economia generale : quando in un mercato come quello delle rinnovabili ci si buttano tutti, bravi e incapaci, elettricisti e idraulici e di tutto e di piu', che cosa vuoi pretendere? Saltano fuori i bidoni, gl'incompetenti, i ladri, gli arrivisti............la lista e' lunga.
La gente nn si fida e quello e' il risultato.
Nelle rinnovabili dipende sempre come ci entri.
Invece di starnazzare a vanvera e' su queste cose che bisogna riflettere
ciao
car.boni