affitto terreni per eolico. come regolarsi?

• Autore discussione Autore discussione noa74
  • Data d'inizio Data d'inizio

noa74

Nuovo Utente
Iscritto dal
14 Settembre 2012
salve, vorrei informazioni inerenti l'affitto di terreno per l'istallazione di pale eoliche. in calabria zona jonica. come ci si regola in merito? ho contattato qualche società e attendo nuove. vi sono criteri da seguire? regolamentazioni per la tutela del paesaggio? società più o meno oneste? grazie. stefania

I were to take, the first inspection I will take away with relative return of sums unduly received and complaint for fraud. I await your. I'm curious ..

sorry i do not speak english. I do not understand what you wrote.

Non so se sia attinente alla tua richiesta. In pratica scrive che se dovesse trovarsi lui in una cosa simile si tutelerebbe con la richiesta delle somme indebitamente pagate e denuncerebbe per truffa.

grazie. non mi pare però che abbia attinenza appunto. buona giornata :)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom