CITAZIONE
che sono un tantino contro le regole di questo forum (nella firma sono vietate le promozioni politiche e tale deve intendersi una lista candidata alle elezioni, così come le campagne pro, o contro personaggi che nulla attengono ai temi del forum) e ti invito prontamente a rimuoverle
Sinceramente non credevo fosse vietato portare a conoscenza di tutti i cittadini un iniziativa popolare, la firma delle liste da me inserita, non è pubblicità per nessun partito, se non per tutte quelle persone (normali) che intendono avvlaersi di una legge dello stato che permette loro di candidarsi liberamente.
La mia non vuole essere una polemica, e nemmeno un saggio di come si deve intendere la rete, ma sono fermamante convinto che oggi ci sia bisogno di dare alla gente una opportunità di scelta, e francamente, al di là del colore politico di ogn'uno di noi, non è difficile capire che con la TV, la scelta la fanno gl'altri, e non noi, quindi ho ritenuto tale inserzione uno strumento di informazione per tutti, e di rendere pubblica la possibilità di essere attore della nostra società, e non più spettatore passivo della propria vita, attreverso una grande possibilità come la rete, se leggi il sito dove ti rimanda la mia firma, ti accorgerai che l'iniziativa funzionano quasi come un grande forum,dove tutti possono controllare, l'operato del proprio candidato, e moderarne la condotta, proprio come avviene in un forum, quindi mi meraviglia che l'accusa di propaganda, mi venga sollevata proprio da un moderatore, tuttavia considerando il tuo intervento hai affermato che sono vietate le promozioni politiche, dopo il mio chiarimento sull'argomento, mi sarebbe utile sapere se la mia è stata un informazione, o una promozione, nella prima ipotesi credo sia giusto rimanere la firma, mentre per la secondsa sarebbe ovvio cancellarla, quindi mi aspetterei una spiegazione in merito, sul come viene definita la mia firma, una promozione, o un informazione?
Grazie
CITAZIONE
Intendi un link diretto?
Scusa Gym nella foga avevo dimenticato il discorso......si intendevo quello