Aiuto Impianto per Termocamino !!!!!

• Autore discussione Autore discussione Modex
  • Data d'inizio Data d'inizio

Modex

Nuovo Utente
Iscritto dal
17 Marzo 2013
Salve a tutti!

Ho bisogno davvero del vostro aiuto.... devo far realizzare un impianto al mio idraulico per un termocamino mod. Frontale marca: THERMOINOX SPATOLA.

Il termocamino deve essere utilizzato per produrre acqua calda sanitaria e riscaldamento dei termosifoni, ed inoltre collegato poi alla caldaia a gas come seconda fonte di calore.

Solo che questi mi ha chiesto una scheda tecnica di impianto, che l'azienda produttrice non fornisce in quanto mi dice che questo termocamino, non ha bisogno di piastre scambiatori aggiunte in quanto ha già una serpentina alettata all'interno, e che dati i collegamenti l'idraulico può predisporlo come meglio vuole...

adesso io non so che fare, c'è qualcuno di BUONA VOLONTA', che potrebbe indicarmi o MEGLIO DEGNARE un mini chema di impianto di come deve essere collegato e realizzato a meglio questo impianto ?!?!?

Grazie mille in anticipo.

Ps:

A questo link riportato di seguito ho caricato l'immagine dello schema del termocamino, che ho disegnato io, in modo da farvi capire tutte le predisposizioni inserite nel termocamino :

http://img46.imageshack.us/img46/6464/termocamino.jpg

Grazie mille :cuore: a chiunque potrà aiutarmi nel realizzare un impianto a doc...

Grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom