Aiuto PdC con termosifoni ghisa.

ma quella è un bestione e puoi pendere tranquillamente la più piccola che fanno visto che ha lei stessa un notevole riserva di potenza a quanto ho capito
già è esagerata la più piccola.
Ma le sue motivazioni quali sono?

ma quella è un bestione e puoi pendere tranquillamente la più piccola che fanno visto che ha lei stessa un notevole riserva di potenza a quanto ho capito
già è esagerata la più piccola.
Ma le sue motivazioni quali sono?

Le solite di tutti quelli che hanno paura: e se fa freddo freddo, e se apri tanto le finestre e se non ce la fa ad andare a manetta a 55 gradi ecc...

Lasciamo stare.

Il problema è che essendoci 2 appartamenti 1 di 160m e uno di 85 ditta e tecnico hanno voluto rimanere coerenti anche nella follia quindi 10,5 per il piu piccolo e 12,5 per il piu grande ( e menomale non c era una 20kw) precisando che si sentono sicuri sicuri solo per quello piccolo e grazie al ca..o hanno messo un autobus a due piani invece di una berlina per essere sicuri di poter salire a bordo 4 persone comode...

Almeno la pompa di calore è ottima e troverò io l equilibrio giusto, almeno spero.

ma se tu li esoneri da qualunque responsabilità nel senso che gli dici se fa freddo sono affari miei e non li vai a cercare se non lo hanno già prese non vedo perchè non dovrebbero seguirti
sono tutte monofasi? che contatore ti farai mettere? perchè sti bestioni oltre alla potenza termica esagerata impegnano anche potenza elettrica
questi sono rimasti ai tempi delle caldaie da 30 kw tanto per non sbagliarsi

Scusa ma se stanno cosi' le cose non so se ne vale la pena, fra cambiare totalmente l'impianto elettrico e poi ritrovarsi con comunque bollette alte e' un azzardo.
E' un peccato guarda sono convinto che con una pdc da 8/9 kw viene un bel lavoro, fai 110?
perche se no mandali seduta stante in quel posto, sembra che questi arrivano dalle mie parti dove un radiante sotto I 32° non scalda

Indietro
Top Bottom