subitomauro
Utente
Non necessariamente devono andare sempre tutti e tre al massimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Non necessariamente devono andare sempre tutti e tre al massimo...
Mai letto qui di problemi con Panasonic. Chiama l'assistenza Panasonic e spiega la cosa. Digli che il cat non sta risolvendo e che vedano di sistemare . Non e' difficile, basta usare il telefono. Mi pare davvero strano che la rete ufficiale di Panasonic non ti risolva il problema. Per curiosita', di che macchina stai parlando? In ogni caso lui sta installando Midea, per cui...ho un Panasonic nuovo l assistenza ancora con due interventi non ha risolto il problema.
Se e' una macchina presente in listino sul sito, e' impossibile non lo risolvano. Ti ho chiesto la sigla della macchina ma non hai detto nulla. Continui solo a dire che Panasonic il problema non te lo risolve. Quindi: che macchina e'? (sigla) La hai acquistata in rete ufficiale? Se si, che problema ha la macchina?oggi è venuto il tecnico e non ha risolto per la terza volta mi sembra che Panasonic non ha voglia di risolvere il problema.
Se e' una macchina presente in listino sul sito, e' impossibile non lo risolvano. Ti ho chiesto la sigla della macchina ma non hai detto nulla. Continui solo a dire che Panasonic il problema non te lo risolve. Quindi: che macchina e'? (sigla) La hai acquistata in rete ufficiale? Se si, che problema ha la macchina?