• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

aiuto scelta climatizzatore

visto che hai anche il 12000 meglio il 27. Con quello non ti accorgerai della differenza. Con il 21,combinerai lo ugualmente(certo, un po preso per la collottola) e perdera' un po' di tempo ad andare in raffrescamento. La volta che ti ritrovi con la canicola e vuoi attaccare tutto, potrebbe avere difficolta'. Io andrei sul 27 sinceramente.

Ultima modifica:
"quale marche e quale soluzione sarebbe la migliore " ho un Panasonic nuovo l assistenza ancora con due interventi non ha risolto il problema.

ho un Panasonic nuovo l assistenza ancora con due interventi non ha risolto il problema.
Mai letto qui di problemi con Panasonic. Chiama l'assistenza Panasonic e spiega la cosa. Digli che il cat non sta risolvendo e che vedano di sistemare . Non e' difficile, basta usare il telefono. Mi pare davvero strano che la rete ufficiale di Panasonic non ti risolva il problema. Per curiosita', di che macchina stai parlando? In ogni caso lui sta installando Midea, per cui...

Ultima modifica:
Mi pare davvero strano che la rete ufficiale di Panasonic non ti risolva il problema.
difatti pare strano anche a me ho scritto alla Panasonic oggi è venuto il tecnico e non ha risolto per la terza volta mi sembra che Panasonic non ha voglia di risolvere il problema.

oggi è venuto il tecnico e non ha risolto per la terza volta mi sembra che Panasonic non ha voglia di risolvere il problema.
Se e' una macchina presente in listino sul sito, e' impossibile non lo risolvano. Ti ho chiesto la sigla della macchina ma non hai detto nulla. Continui solo a dire che Panasonic il problema non te lo risolve. Quindi: che macchina e'? (sigla) La hai acquistata in rete ufficiale? Se si, che problema ha la macchina?

Se e' una macchina presente in listino sul sito, e' impossibile non lo risolvano. Ti ho chiesto la sigla della macchina ma non hai detto nulla. Continui solo a dire che Panasonic il problema non te lo risolve. Quindi: che macchina e'? (sigla) La hai acquistata in rete ufficiale? Se si, che problema ha la macchina?

Acquistata in rete fatturata il venditore neanche ha risposto,Panasonic Etherea CS-Z25TKEW acquistata il 17/04/2019 ,l'unità esterna va in blocco con codice H97 ,mentre l'unità interna lampeggia il led Timer,se vuoi sapere altro a disposizione ,in tre mesi tre interventi senza risolvere ,sono in possesso dei rapporti del tecnico.

Il led timer lampeggia in presenza di errori. Errore H97 indica il blocco/anomalia motore ventola esterna. Non si deve inventare nulla il tecnico. O la scheda esterna o il motore della ventola.
Scrivi qui prontopanasonic.pit@eu.panasonic.com e digli che pretendi la sostituzione della scheda unita esterna e del motore ventola.
Ma il tecnico cosa ti ha detto? Ti e' parso bravo o poco preparato?
P.S: peraltro la tua e' davvero una ottima macchina. Questo e' un episodio strano e da riportare all'indirizzo mail che ti ho indicato.
Anche perche' sono macchine che in autodiagnosi gia' ti dicono (appunto) cosa andare a guardare e sostituire. Non serve uno scienziato.
Ari PS: Prova a togliere alimentazione alla macchina per 5 minuti e vedi se riparte.

Ultima modifica:
La macchina riparte dopo aver tolto l'alimentazione o dopo aver resettato ,ma il problema si ripresenta.Ho provveduto a segnalare il problema alla mail indicatami ,il tecnico attende la scheda che Panasonic ancora non invia .
Comunque Grazie.

Panasonic ha disponibile a Milano una buona scorta di materiale. Alla peggio arriva dal magazzino centrale dalla Germania. Il ricambio e' massimo disponibile in 2 giorni. Ho visto arrivare da li, in due giorni in mano al tecnico, ricambi di prodotti datati oltre 10 anni. Conoscendo bene l'assistenza di Panasonic, escludo siano loro a perdere tempo. Ritengo ben piu' facile che il problema sia proprio il tecnico. Mi assicurerei che abbia richiesto il ricambio corretto.
Ma tu in che zona abiti?

Non lo è infatti e non ne ho proprio parlato. Però pare che non ci sia il tecnico buono. Tutt'altro. Hai detto che è venuto tre volte. Per fare cosa? Doveva semplicemente leggere il codice errore, accertarsi che ripetesse lo stesso errore ed ordinare il ricambio. Come detto non ci vuole un astrofisico, basta la macchina a farsi la diagnosi. Ma il tecnico è venuto tre volte. Boh. Io sarei perplesso. Altro che Panasonic non manda i ricambi. Panasonic non avrà mai ricevuto la richiesta ricambi. Altrimenti il tuo clima era a posto da un pezzo.

A parte che vedo che per i sistemi in garanzia, da te dovrebbe intervenire il CAT dell'Aquila. Vedo anche che vicino a te non ne hai neanche per i sistemi fuori garanzia.

Ho chiesto a Panasonic l'intervento di un altro CAT appunto Aquila ,mi hanno risposto che doveva tornarci quello a cui era gia stato affidato.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom