Al Cern si apre la nuova era della fisica

Con grande gioia di Furio et company , la materia oscura darà energia a gratis a tutti , et voilà ...
Già con tutti i teramegagigaelettronvolt utilizzati nel LHC , energia ne avanza e come .

Piu che per le particelle scoperte,teoria del tutto con i capelli ,senza capelli, con la barba ecc..dovrebbero come me cercare di capire il suo utilizzo e da dove viene l'energia che muove l'universo.ma come ripeto schiantando due macchine avro sempre una montagna di rottami.ma se le usi le fai girare le fai saltare ecc.. penso che qualcosa in piu vedremo.

=riccardo urciuoli;119626590

Colombo cercava una nuova via per le Indie e le sue risorse. Ha trovato per caso un continente e le sue risorse ben più ricco, ma non mi risulta fossero continenti disabitati, e quindi neanche inesplorati. Per NOI si, ma sudamericani e nativi americani non l'hanno vissuta con tanto entusiasmo la scoperta..

Comunque con questo confronto mi sono deciso ad aprire la mente, diciamo che oltre a materia oscura e evoluzione dell'universo, se da queste ricerche dovesse venir fuori una nuova forma di energia, pulita e inesauribile, sarebbe un effetto collaterale notevole e rivoluzionario come lo è stato la scoperta dell'America!
Quoto al massimo entrambi i passaggi,aggiungendo che se la scoprono speriamo di essere in grado di farne un saggio uso.Le esperienze precedenti purtroppo non sono un buon auspicio.Non me ne vogliate.

diezedi, mangia tranquillo: le bombe alle LENR necessitano di altri 20 (mila) anni. Ciascuna.

Finche mi lanciano due eletroni o qualche atomo mi puo anche andare so gia che danno possono fare. Ma che mi mette paura e' la fusione nucleare del'iter e creare questa palla di plasma mi puo' stare bene ma ho paura che ci scappi di mano.se la mia teoria a un minimo di verita e ci sbagliamo sul funzionamento del sole non siamo ingrado con un semplice contenimento magnetico a contenere l'energia prodotta.manca di gravita.il sole ne a in'abbondanza che arriva dal nucleo.mi sapete dire dove la prevede l'iter?stringiamo un mucchio di sabbia asciutta con un pugno di ferro.scusate se sono il solito guasta feste.

Tranquillo, non funzionerà (così bene) nemmeno ITER - per quanto, come bomba, quella sì che è già una roba seria. Invece i tubi di Parkhomov o di Rossi, al massimo ti possono annerire il pavimento (della stanza in cui li tieni). Quelli di Celani nemmeno quello. Fai così, non trascurare un'assicurazione sugli incendi se mai te ne capitasse uno a tiro e lo volessi persino provare. Poi però non ti lamentare se invece di risparmiare corrente ne hai spesa di più...

Se posso...nella teoria del tutto che hai sviluppato ..posso chiederei di inserire un capitoli sull'uso del H per il verbo avere...

Non lo nego in italiano sono una frana saro' bravo in altro.comunque anche se li vedo non li corrego perchè non ho tempo.comunque qualcuno sa se puo' funzionare la mia teoria per la fisica normale?mi dispiacerebbe non sapere se funziona

Se pensate che la fisica sia gia tutta scoperta e conoscete tutto mi spiegate cosa cercano al cern e in tutti i centri ricerca?

Al Cern ci sono scienziati che partono da basi molto solide e da esperimenti reali, non da qualcuno che si inventa cose tipo che "la luna è fatta di formaggio" e poi si perde nel buio dell'ignoranza totale anche delle cose più comuni.

Sarà per questo che al Cern usano acceleratori per far incontrare (nel loro caso "scontrare") i nuclei, anziché scaldare nickel a 100 o a 1000 gradi....

"SCOPERTA LA PARTICELLA “HUMPTY DUMPTY”

Pubblicato: 01 Aprile 2018

"L’esperimento LHCb, che opera presso il Large Hadron Collider (LHC) del CERN di Ginevra, ha annunciato la scoperta dell'Eggerone (eta-gg), familiarmente noto come particella “Humpty Dumpty”, il più piccolo grumo di colla nucleare.
Andando al sodo, gli scienziati considerano questo il più importante risultato della fisica delle particelle dopo la scoperta del bosone di Higgs nel 2012. Gli Eggeroni previsti teoricamente più di quarant’anni fa, sono particelle di pura forza, costituite solo da gluoni, i quanti della forza nucleare forte che tiene assieme tutta la materia (protoni, neutroni e nuclei atomici)...

...“Questo risultato è straordinario,” commenta Giovanni Passalova, a capo della collaborazione LHCb e ricercatore INFN. “L’analisi dati è stato un lavoro molto complesso, che ci ha francamente strapazzato, ma non si può fare la frittata senza rompere le uova e il fatto importante è che alla fine siamo riusciti a dare una corretta interpretazione dei dati. Oggi, con la scoperta della particella ?[SUB]gg[/SUB], abbiamo finalmente aperto la strada alla Grande Unificazione tra fisica subatomica e gastronomia molecolare. Possiamo affermare di essere felici come una Pasqua!”

E' falsa modestia la loro?
f.sco

beh, due pesci d'aprile al prezzo di uno...

A proposito, non avresti una immagine di un emoticon di quattro metri per quattro?

Se ti serve ,al evenienza ,lo posso rimediare.Buona Pèsah.Ah,ostia, ora, credo ,d aver capito il senso della risposta.Però!!Fine arguzia.Complimenti.........Madonaaaa,,,, il 1 aprile ,,,eh che ca ....aspita...

No, è solo il 1° di aprile.

Edit
Avevo visto solo il messaggio di Optmum....

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom