Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stamattina al mio risveglio ho trovato il messaggio, quindi non saprei se dovuto ad accensione o T dell'acqua. Nel serbatoio comunque c'è combustibile, quindi lo escluderei.controllato accensione non avvenuta?
controllato T° eccessiva dell'acqua?
controllato che nel serbatoio sia sempre presente pellet o altro?
x comcenter,
anche io tempo fà ho avuto un "alt spacc" mancata accensione.
Ho passato il led 7 mi pare che quello sia quello del mantenimento da 60 a 50, e da allora e' sempre andato bene.
Probabilmente poca brace.
saluti
frack
DR dice: ASSISTENZAAAAAAAAAAAAAA DEL VENDITOREEEEEEEEEE !!!!
Scusa Dr ma con questo discorso la stai facendo un po' troppo lunga per i miei gusti.
:bye1:..... :bye1:
Scusa se abbiamo comprato una Tatano............... forse dovevamo comprare un'altra marca, ma che discorsi sono, se nella ns zona PURTROPPO non ci sono tecnici con le p...e per gestire una caldaia, non è certo colpa nostra !!!e non mi stancherò mai di gridarlo, perchè sono stanco di vedere cliente non contenti per la mancanza di assistenza.
ci si infoma prima !!!!!!!!!!!!! e se qua si facessero nomi, tutti saprebbero chi scegliere e chi no, per non restare fregati !!!
scusa, ma io non sono Padre Pio, nessuno mi obbliga.
O meglio, mi obbliga il rapporto che ho con il mio cliente, unicamente con quello.![]()
lo scopo del forum dovrebbe essere proprio quello di condividere esperienze e consigli, ognuno può trarre beneficio dalle esperienze altrui...Comunque voglio ringraziare pubblicamente te e tutti coloro che si sono prodigati per aiutarmi, ne cito qualcuno: Frack71, Fabio75,PieroNN, tom-tom,
scusate se non ricordo tutti ma vi ringrazio comunque.