• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Antifurto Ajax

subitomauro

Utente
Iscritto dal
19 Settembre 2018
Devo sostituire il sistema di antifurto di casa e mi hanno parlato bene del sistema Ajax
pensavo di mettere un paio di radar per piano e sensori su porta e finestre
qualcuno ha esperienza sul sistema in questione ?

Ultima modifica:
Ho installato da circa un mese la versione ''base'' Ajax compreso di centralina, 3 radar, sirena esterna e 1 sensore finestra, quest'ultimo non collegato.
Per il momento direi che funziona come ci si aspetta, nessun falso allarme, ottima app.
promosso per il momento
prossima tappa: installare tutti i sensori porta/finestre ma sarà un po più avanti nel tempo

L'ho usato per 6 mesi, in generale è valido anche se le recensioni che si trovano in giro sono quasi tutte prezzolate. Il maggior difetto è che lavora via cloud per la configurazione, però fin'ora non ho letto di grossi disservizi. Falsi all'armi inesistenti, molto stabile come sistema e molto valida l'app! Anche esteticamente è moderno a differenza di altri che sembrano degli anni 80. Uno dei migliori o il migliore per il fai da te

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom