Appena iscritto, mi presento

Saluti a tutti

Saluti a tutti

salve a tutti, mi presento

sono Fabio
ho installato da agosto 2012 un impianto FV sul tetto di 4,5KW con tilt 19°-20° e orientamento 60° sud-ovest
località Vicenza

vi leggo da tempo, e quindi eccomi qua

ciao a tutti

Salve a tutti

Salve a tutti

Salute a tutti,
e visto il tema trainante del forum mai nessuna parola è stata più giusta.
Sono abbastanza attento ai problemi legati all'ambiente perchè credo fermamente che tutto ciò che abbiamo fatto e faremo alla nostra cara "madre terra" ci tornera contro con i dovuti interessi.
Spero, anzi, sono sicuro che potrò acrescere il mio "bagaglio bioculturale" seguendo questo forum.
Buona conversazione a tutti.
Marco

Toc, toc... e' permesso ??? :-)

Toc, toc... e' permesso ??? :-)

Salve,
come di rito, mi presento...
Ho un impianto FV residenziale un po' sovradimensionato rispetto alle esigenze dell'abitazione, ma c'era tanto tetto libero e mi sembrava uno spreco fare 30 e non 31... :-)
Potenza nominale: 13,8 KW
Tecnologia mista: Policristallino ed Amorfo.
Se serve altro, integro ben volentieri...
Vado a leggere in giro... (e magari a fare qualche domanda, nel caso non trovassi...).
Buona giornata...
MM

:-)

Come in ogni buon forum, ho anche già ricevuto persino le risposte ai miei dubbi... :-)

Ovviamente me ne sono venuti altri, ma il forum e' anche questo, no ?

:D :D :D

Saluti a tutti !

Saluti a tutti !

Sono abbastanza attrezzato per lavori di meccanica e mi interessa il risparmio energetico.
Ho dato un'occhiata al forum sulle stufette a pirolisi, e ho visto tanti forumisti competenti.
In questi tempi di ristrettezze vorrei produrre qualcosa di buono che faccia risparmiare sul consumo di metano.
Non appena farò qualcosa di valido lo comunicherò !

Salve a tutti gli utenti del forum da Fortore Benevento. Mi trovo su questo forum perchè sono un appassionato dell'eolico e grazie ad esso leggendolo ho migliorato le mie conoscenze. Spero che insieme a voi potrà essere una crescita di informazione costruttiva.

nuovo

nuovo

Ciao a tutti, un saluto a voi. E' diverso tempo che vi leggo, ed ora con piacere vorrei almeno fare un saluto. Spero presto di poter offrire un contributo costruttivo.

A leggervi sempre con interesse e piacere :bye1:

Alessandro

Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè interessato degli argomenti sulle biomasse, e da un rapido sguardo ho trovato eccellenti spunti dalle vostre discussioni. Ritengo che attualmente in Italia ci sia molta ignoranza a riguardo, e personalmente sto cercando di non contribuire ad aumentarla dis-ignorandomi un pò alla volta quotidianamente. :)

Ciao

Ciao

Un saluto a tutti gli iscritti.
Mi sono iscritto perchè ho trovato notizie interessanti e spero di ricevere un aiuto su un problema.

:bye1:

Un saluto a Tutti

Un saluto a Tutti

Salve ragazzi, mi chiamo Alex ed ho 24 anni. Sono interessato alle fonti di energia alternative e l'obiettivo è quello di contribuire a co-creare un mondo migliore.

Ah dimenticavo.....complimenti per il forum, è molto ben strutturato!

Un abbraccio :bye1:

Indietro