• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

approvate la aree critiche

Vipsolar fotovoltaico

Grazie per aver postato questa novità.

Aggiungo che le aree critiche saranno aggiornate nuovamente tra un anno entro il 28 febbraio 2012 quindi chi ha presentato richieste di connessione e non ricade in zona critica può stare "tranquillo" ancora per un pò ;)

Ho letto la delibera 125/10 nella parte che riguarda le connessioni richieste prima del 31/12/2010.
Se il preventivo Enel è stato accettato prima del 7 agosto 2010, ma l'impianto deve essere ancora connesso, è necessario fare qualcosa in termini di garanzie (deposito o fideiussione)?

Credo di si paguro. Credo che tutti gli impianti non ancora connessi, se ricadenti in area critica, necessitano di tali garanzie.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom