Arieccoli! Cattivi cellulari, cattivi!

1Tu hai idea di quanta gente è venuta a contatto con l'amianto?
2Tu hai idea di quanta gente muore di tumore al cervello?
3Tu hai i dati di morte per tumore al cervello o altra patologia prima dell'avvento dei cellulari?
4Hai i dati di malattia in rapporto all'uso?
Io ho il cellulare e lo uso forse 2 minuti al giorno, altri lo usano ore.
5Hai le statistiche relative all'intensità e alla frequenza?
Se non hai i dati, vai a sensazione. Io non so se il cellulare provochi o meno patologie, ma l'affermare che non fa male ha lo stesso identico valore dell'affermazione contraria.

x Fede
Guarda che le ribattute che hai scritto confermano e rafforzano il punto 1 e 3.

Sarebbe questo il punto 3?
Personalmente non li ho, ma esistono dati in letteratura.
Che il DDT sia cancerogeno è stato scoperto dopo decenni dall'utilizzo. Anche lì mancavano i dati antecedenti?
Hai mai sentito parlare delle prove su cavie?
Si espone un certo numero di topolini alle onde prodotte da cellulari alla dose equivalente a cui sarebbe esposto l'uomo e poi si fa il raffronto con un egual numero di topolini non esposti alle onde.
Hai dati in merito ai risultati di questo tipo di studi?

Non sai neppure contare fino a 3?
E' programma della materna.

Ulteriore conferma che il tuo solo scopo è seminare zizzania e disturbare le discussioni.
Se hai qualcosa di interessante da dibattere, sarò felice di continuare la discussione, altrimenti ti lascio continuare nei tuoi vagheggiamenti.

Saluti.

Federico

AHHH... che strùnzata che ho letto...

AHHH... che strùnzata che ho letto...

Valmax;118874912 Ed è noto che gli adulti che erano ragazzi diversi anni fa ha detto:
MAVAAAA... conosco ben io alcuni di questi personaggi, e so bene io perchè hanno le meningi arrostite!!!!

Altro che telefono... la causa epidemiologica sono indubbiamente le pasticche che propio quella volta hanno preso massicciamente piede, ed in molte discoteche si assumevano come dei tic-tac.

Nella mia zona infatti dove fortunatamente ci si limitava allo "scivolo" per le ragazze ed al "b52" per i maschietti (e gia uno che si procurava due foglioline d'erba era considerato un mega-trasgressivo) ti assicuro che il fenomeno dei 30 enni "rimasti fuori" è quasi inesistente, rispetto ad altre zone più danarose ed alienanti dove la gioventù era più portata ad "evadere".
Mentre il povero cellulare, anche quando pesava 300 grammi, era comunque uniformemente diffuso.

la geniale considerazione di cui sopra equivale a collegare la presenza dell' amianto negli anni 70 al precario stato di salute di molti 45-50 enni magri tatuati e trasandati che girano nei pressi dei centri metadone con una birra economica in mano. Ed alla morte prematura di molti loro amici ovviamente.... che potrebbe essere una ulteriore prova! :)

OPPPSSSSS::::

ERRATA CORRIGE!!!!!!!

Scusami Valmax... non avevo colto il sarcasmo del tuo post....

e mi pareva che un mito come te non poteva toppare in sta maniera!

Ma il mio post sopra è così carino che lo lascio, ovviamente A SOSTEGNO delle tue considerazioni!!!!

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom