Ariston Nimbus 5 (novità)

MaxxxPower

Utente
Iscritto dal
1 Gennaio 2024
Girando sul sito Ariston (nella sezione promo caldaie...) mi è saltata fuori questa foto:

nimbus5-scaled.jpg - Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: nimbus5-scaled.jpg  Visite: 0  Dimensione: 552.3 KB  ID: 2314435

Se fosse realmente esistente, potrebbe trattarsi di un nuovo modello, magari pensato per sostituire o affiancare le versioni a R-32, forse con qualcosa preso dalla ELCO Aerotop in R-290, che è uscita da poco.

Io però spero sia in R-454C… un gas un po’ finito nel dimenticatoio, ma con ottime potenzialità.

sarà un nuovo modello in uscita c'è scritto nimbus sopra non credo che l'abbia tirata fuori il grafico che fa il catalogo..sembra anche carina

Buonasera,
Ariston mi ha comunicato che le nuove pompe di calore arriveranno il prossimo anno, immagino in primavera.
Alcune foto della nuova pompa di calore si possono trovare su Google cercardo per "Ariston on tour". Su linkedin c'è un hastag che mostra alcune immagini https://www.linkedin.com/search/results/all/?keywords=#aristonontour

Al momento non so le caratteristiche tecniche, però le taglie saranno le stesse. Forse ci sarà una versione compact.

Saluti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom