buona sera sono giovanni appena arrivato se avete pazienza avrei dei consigli da chiedere
ho assemblato un pacco batterie litio 18650 3,7v-2a sto camminando senza bms i valori che mi da sono
il carica batteria e da 29,4 mi da una carica max di 28,8 le celle sono tutte a 4,16v non le faccio scendere a meno di24v a me sembra che va bene
il pacco e composto
da 5 celle da 3,7v 2a in parallelo =10a x 7 in serie =25,9
se va bene potete consigliarmi che bms ci vuole e dove comprarlo in questo sono zero pero mi impegno
grazie
o mandato un altro messaggio non so se lo mandato bene ??
ho assemblato un pacco batterie litio 18650 3,7v-2a sto camminando senza bms i valori che mi da sono
il carica batteria e da 29,4 mi da una carica max di 28,8 le celle sono tutte a 4,16v non le faccio scendere a meno di24v a me sembra che va bene
il pacco e composto
da 5 celle da 3,7v 2a in parallelo =10a x 7 in serie =25,9
se va bene potete consigliarmi che bms ci vuole e dove comprarlo in questo sono zero pero mi impegno
grazie
o mandato un altro messaggio non so se lo mandato bene ??
