• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

assemblaggio pannello piano..perchè no!

twosun

Nuovo Utente
Iscritto dal
20 Novembre 2011
salve a tutti

nelle mie valutazioni per un'impianto solare termico,ho inserito anche l'idea di comprare un buon pannello piano e poi prendere a parte i vari componenti.cosa ne pensate?penso si risparmierebbe qualcosa.ho visto pannelli(da 2 mq gia buoni)a 250-300 euro.
cercavo,per fare unastima complessiva,dei siti che vendono i componenti(serbatoio coibenato pressurizzato,valvole varie,tubature...insomma tutto ciò che serve per mettere in funzione il pannello)sapreste indicarmi qualche sito di e-commerce?
voglio valutare tutte le ipotesi,dato che indipendentemente dalla scelta,me lo monterei io.
ricordo che vivo in sicilia.

grazie nuovamente

antonio

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom