• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Assicurazione al FTV

Vipsolar fotovoltaico

sunenergy

Utente
Iscritto dal
14 Agosto 2010
Consigli per assicurare il FTV , danni dovuti a grandine o scoperchiamento per trombe d'aria e forte vento o altri eventi .

tutto quello che c'è da sapere , i danni dovuti a agenti atmosferici credo siano i più comuni poi se c'è altro meglio saperlo prima

Proprio ieri mi hanno proposto 100 euro di assicurazione annua compresa una diaria di 20 euro giornalieri in caso di perdita introiti dovuti a mancato funzionamento impianto

sunenergy ha detto:
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

tutto!!!! Danni atmosferici, calamità furto, mancata produzione per guasti elettrici, sommosse...ecc
piu è completa meglio è

Ultima modifica da un moderatore:
io la ho con RSA, copre anche il furto. l'avevo fatta quando la casa era ancora piuttosto disabitata (vivo isolato)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom