atmosfuel

• Autore discussione Autore discussione stefanoada
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

stefanoada

Guest
ciao sono nuovo del forum, che trovo interessantissimo...
vi pongo subito una domanda a breve vorrei installare al posto della mia vecchia arca a gasolio, una nuova riello atmosfuel policombustibile (legana-gasolio), mi domandavo, qualcuno la conosce?? avete consigli??
ovviamente la abbinerò ad un sistema solare circ. forzata da 300 lt (che ho già montato da 3 anni)
ciao ma tutti
stefano

forse mi sono spiegato male, si tratta della atmosfuel della riello, è una caldaia policombustibile.

che però ora che ci guardo bene, in effetti è la stessa caldaia, evidentemente, uno commercializza l'altra, o viceversa.....

attento che costicchia un pochino tanto

Se hai chi inforna legna ed il gasolio è emergenza solamente,se hai la possibilita di dislocare una murale da qualche parte, opterei per l'atmos lyne o style e una piccola murale a gpl.

Questo è per il costo di installazione, per quello di esercizio bisogna vedere la tipologia di impianto che realizzi.

Detto questo aggiungo che ho messo su configurazioni legna gas (atmosfuel)e non danno alcun problema

P.S.
è lo stesso prodotto quello sul link naturalmente ,
in ceca lo fanno e in riello si rivende

Edited by sabrinas - 8/11/2007, 14:58

forse non hai letto bene, si tratta di una policombustibile LEGNA-GASOLIO non potendo andare solo ( ma mi auguro il più possibile) a legna in taluni casi potrebbe subentrare il gasolio, anche s eintendevo andare solo a gasolio, tenevo quella che ho adesso.

Indietro