Aurora Comunicator e Win7 64bit

Barboss

Member
Buongiorno, chiedevo se a qualcuno funziona la versione di Aurora Comunicator 2.9.18 con Windows 7 a 64bit.
Sul mio pc esce la schermata del programma ma con nulla all'interno (Stato Generale, lista inverter, energia gionaliera).
Per utilizzarlo devo mandare in esecuzione il Winxp mode virtual pc, installando la versione a 32 bit, e in quel caso funziona regolarmente.
A qualcuno funziona?
Un'altra domanda, come si può importare le statistiche della produzione del giorno precedente, avendo avuto il pc spento?

grazie a chiunque mi sappia aiutare
Barboss

Grazie della risposta.
Come ho tempo, provo ad installare su un portatile con SO win7 ma a 32bit, per capire se il problema è nel win7 oppure nelle versioni.
Nel SO a 64bit, non riesco a far funzionare nemmeno il programma Aurora Comunicator a 32bit.
buona giornata

Il problema è solo nella versione a 64bit. Provato ora sul portatile con installato Windows 7 a 32 bit, e funziona regolarmente.
Ma qualcuno è riuscito a fare funzionare la versione a 64 bit?

I PC attuali hanno tutti il 64 bit, salvo richieste particolari.
Le versioni precedenti funzionavano bene. E' l'ultima che non va. Io ho mandato una mail alla Power One segnalando il problema.
Eventualmente installate una versione precedente.

Grazie delle precisazioni.
Ora il mio problema è recuperare la versione .15 in attesa di una nuova.
Qualcuno sa dove reperirla?
grazie mille

Grazie mille Raven, puoi toglierlo in quanto l'ho scaricato.
Non uso l'interfaccia USB, ma ho preferito utilizzare il CSW-H80, che trovi qui:
EzTcp Home Page
Purtroppo non avevo la possibilità di utilizzare il tcp/ip con i cavi, e ho trovato più comodo questo
Grazie ancora e a buon rendere

cavoli non ho fatto in tempo a scaricarla servirebbe anche a me, qualcuno sarebbe cosi gentile da ripostarla? anche tramite mail in caso ,grazie infinite!!

Anche a me servirebbe la versione 64bit . Ho provano a cercarla altrove ma non ho avuto fortuna .
Qualcuno potrebbe darla anche a me per favore ?

grazie

Stesso problema, il programma si apre ma non ci sono finestre aperte, è tutto grigio

Stesso problema, il programma si apre ma non ci sono finestre aperte, è tutto grigio

Non riesco a trovare una versione adatta ne ad un computer con Windows 7 64 bit, ne ad un computer windows 10 pro 64 bit.
Qualcuno sa dirmi dove trovarla?

ciao, io uso windows7 a 64 bit con la versione 2.10.1 non avendo nessun problema
se t'interessa domani la condivido su emule o µTorrent e ti posto il link, fammi sapere

Indietro