M max5640 Member 12 Gennaio 2011 #1 Ho un Aurora Easy Control Power-One nuovissimo, imballato, per un impianto che non è stato più realizzato, qualcuno di voi ne è interessato?:bye1:
Ho un Aurora Easy Control Power-One nuovissimo, imballato, per un impianto che non è stato più realizzato, qualcuno di voi ne è interessato?:bye1:
A abcde Member 12 Gennaio 2011 #2 max5640 ha detto: Ho un Aurora Easy Control Power-One nuovissimo, imballato, per un impianto che non è stato più realizzato, qualcuno di voi ne è interessato?:bye1: Clicca per espandere... ho montato da poco il fotovoltaico con un powerone aurora 3.6.... non ne ho la minima idea.... quanto viene?
max5640 ha detto: Ho un Aurora Easy Control Power-One nuovissimo, imballato, per un impianto che non è stato più realizzato, qualcuno di voi ne è interessato?:bye1: Clicca per espandere... ho montato da poco il fotovoltaico con un powerone aurora 3.6.... non ne ho la minima idea.... quanto viene?
S siberio New member 21 Gennaio 2011 #3 max5640 ha detto: Ho un Aurora Easy Control Power-One nuovissimo, imballato, per un impianto che non è stato più realizzato, qualcuno di voi ne è interessato?:bye1: Clicca per espandere... Mi puoi contattare siberio@tiscali.it Ciao
max5640 ha detto: Ho un Aurora Easy Control Power-One nuovissimo, imballato, per un impianto che non è stato più realizzato, qualcuno di voi ne è interessato?:bye1: Clicca per espandere... Mi puoi contattare siberio@tiscali.it Ciao