aurora power one pvi 6000

essere84

New member
Buonasera chiedo scusa se commetto qualche errore premetto di essere nuovo in questo forum! il mio nome è donatello,mi occupo di commerciale nel fotovoltaico.

Oggi ho commesso un grave errore entrando nel menu impostazioni del inverter pvi 6000 aurora per sbaglio ho inserito Amorphous Mode” e quindi l'iverter va in blocco dando errore "riso low e037",di conseguenza l'inverter è sempre bloccato e non parte più,come posso resettarlo o entrare nel menù per cambiare quella impostazione?

grazie mille a tutti voi.

ciao, devi fare un ponte tra il negativo della stringa e la terra e far partire l'inverter solo in continua
con il sezionatore AC aperto, poi entri di nuovo nel menu' e disabiliti Amorphous Mode”
dopo di che fai ripartire da zero e tutto dovrebbe ritornare come prima.

Ultima modifica:
E attenzione a dove metti le mani, mi raccomando, ci sono centinaia di volt in corrente continua. L'ideale sarebbe fare il collegamento a terra questa sera con impianto a tensione 0, o domani sera.
Non so' quanto sei esperto ma un invito alla prudenza non guasta mai. :)

ciao

Ciao essere84 hai provato alla fine? ha funzionato? un r
agazzo sul web ha lo stesso tuo problema

Ultima modifica:
Ciao, mi è capitato lo stesso errore anche a me e ho fatto come sopra (simulando quindi un ground kit, necessario per gli amorfi) e il problema si è risolto.

aiutoooo ho lo stesso problema con un powerone 3000 ho involontariamente attivato l'amorphous.
ve bene anche per il mio questa soluzine?

Indietro