• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Aurora power one + solar log 200 + mac

Vipsolar fotovoltaico

flymax767

Utente
Iscritto dal
27 Giugno 2012
Buonasera ragazzi,
Ho acquistato un solar log 200 per il monitoraggio dell'impianto.
Al momento di entrare nella configurazione del data logger....mi sono reso conto che il mac non la apre!
Ho riesumato un portatile windows del '15 '18 e sono riuscito ad accedervi.

Ecco le domande alle quali magari alcuni di voi sanno rispondermi:

L'accesso alla configurazione del data logger la si esegue una volta per tutte vero?

Quindi per vedere i dati del mio impianto non dovrò quindi utilizzare nuovamente win, giusto?

I dati verranno caricati sul server della solar log, quindi visibili sul web con qualsiasi browser?

Qualcuno ha Solar Log e Mac?

Ho chiamato la Solar Log, dove con difficoltà ho parlato con un tecnico (più tedesco che italiano) che mi ha riferito che l'accesso alla configurazione con l'indirizzo 192.168 ecc ecc dovrebbe essere possibile con mac. Ho fatto caso che il firmware è vecchio di un anno, ho provato ad upgradarlo, ma occorre una password. ne sapete qualcosa?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Massimo

A posto. Ho risolto.
L'IP al quale connettersi è un'altro.
E le password per aggiornare il firmware l'ho trovato con un po' di fantasia: solarlog - solarlog.

Ciao

Max

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom