Aziende

Giacomo.

New member
Ciao a Tutti .
Qualcuno conosce qualche societa' (AFFIDABILE) installatrice d'impianti fotovoltaici nel Bergamasco ?. La societa a cui avvevo affidato i lavori ha iniziato i lavori (istallazione supporti pannelli e pratiche) ha preso tutti i soldi, e poi dopo mesi mi ha chiamato dicendo che se volevo l'impianto avrei dovuto pagare altri soldi (8450 Euro). La societa' e' XXXXXXX SRL, state alla larga.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusa sul contratto che hai firmato cosa cera scritto?? di solito prendono tipo 4-10% prima del lavoro e poi altra percentuale appena arriva il materiale in cantiere (il materiale si intende tutto quanto non una parte pannelli, inverter ..) e poi altri soldi dopo il collaudo e fine lavori...

Non ci credo che sono così "polli", nessuno paga piu per intero la cifra prima del lavoro :devilred:
Comunque sia tu hai un contratto dove ci sarà scritto i lavori da eseguire e la cifra pattuita per questi lavori, se nn vengono rispettati bè minacciali di avviare procedimenti legali, se fanno finta di niente, allora contatta un legale.

La società che mi ha fatto il finanziamento....
Erano d'accordo fra loro..te l'ha proposta il venditore scommetto..una fa il finanziamento e tu sei obbligato a ripagarlo..l'altra lo riceve e sparisce..fanno riferimento allo stesso soggetto..se riesci a dimostrarlo li denunci per truffa e non paghi il debito ala finanziaria..

Note di Moderazione:
Questa sezione tratta le tecniche d'installazione del solare fotovoltaico e della componentistica. I rapporti commerciali e finanziari sono trattati in altra sezione, dove ora sposterò questa. Cercate di fare maggiore attenzione. Non si tollerano fuori tema così evidenti: la scelta della sezione non deve tener conto di quanti utenti frequentano una sezione, ma esclusivamente del tema che tratta.

Indietro