banca etica

supersic

New member
salve vorrei installare un impianto da2,35kwp,volevo sapere delle informazioni su banca etica per un finananziamento,ci sono altre banche che hanno dei buon prodotti ha tasso conveniente?.

Lunedi dovrei avere incontro con un responabile zona Lazio Umbria.....per alcuni impianti....vi farò sapere .....presto
>Saluti°

Te ne sarei grato, anch'io sto verificando le possibilita' di finanziamento (zona Roma), in questo thread trovi, tra le altre informazioni utili, anche quello che da' la BCC di Roma: https://www.energeticambiente.it/as...cari/14718946-esperienze-finanziamenti-9.html

ciao
Appena terminato appuntamento con il responsabile Banca Etica per Umbria e Lazio per finanziamento impianto da 200 Kw a terra con cessione totale dell'energia.....
1% dell'importo del finanziamento di sottoscrizione Capitale Sociale della Banca
tasso fisso al 6,8 %
garanzie: Cessione Credito e Privileggio Speciale su Impianto
.......PER ME IL TASSO è ALTISSIMO.....mi aveva proposto anche il variabile al 4,5%.......

In questi giorni ho un incontro con San Paolo e Credem....poi vi faro' sapere gli sviluppi:bye1::bye1::bye1::bye1::bye1:

Indietro