Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragazzi vi prego non so più dove metterla saranno 300 kg di glicerina.... nessuno sa dove si può buttare o chi la ritira qualche piazzola ecologica in provincia di bergamo...grazie
perchè buttarla? ci si possono fare un sacco di cose... dai saponi ai cosmetici ai profumi alle bombe...
io sto progettando delle lozioni per capelli al rosmarino... e ne ho presa un pò in farmacia... però una boccettina costa 2.50 euro... potersela fare da soli non sarebbe male... tu come l'hai prodotta e raccolta? ma la tua glicerina suppongo sia grezza... e va sottoposta a qualke processo per poterla utilizzare come cosmetico?
scusate se mi intrometto nella discussione, ma con la poca glicerina che ho, ho fatto degli esperimenti con una stufa a pellet e i risultati sono stati fantastici.
ho messo i pellet dentro un contenitore tipo friggitrice e li ho immersi dentro la glicerina calda, sgocciolato ben bene ho messo il tutto dentro la stufa e regolato al minimo.
risultato che produceva calorie come se fosse stato regolato al massimo.