Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bismuto ha una suscettività di -1.65 E-4 questo significa se un magnetequalcuno ha provato a mettere una lamina di bismuto tra due magneti in attrazione? non si dovrebbero respingere?
Appena trovato però polvere di bismuto e sapere come si
modella
Quindi, secondo te, è così semplice violare il principio di conservazione dell'energia (che non è altro che una generalizzazione del 1° principio della termodinamica)?Per ciò che riguarda la freenergy credo che si possa ottenere ma se fosse messa a disposizione di tutti sarebbe più dannosa di una guerra nucleare...
Descritto così, mi pare un disco di Barlow, il quale funziona secondo l'elettromagnetismo classico.ho fatto degli "accrocchi " per vedere se uno schermo rotante in ferro, posto tra magneti e bobine, potesse generare corrente ed in effetti la corrente veniva generata...
Quindi, secondo te, è così semplice violare il principio di conservazione dell'energia (che non è altro che una generalizzazione del 1° principio della termodinamica)?
Tutta la free-energy che decanti nel tuo post, da dove proverrebbe? Dal nulla?
A proposito di "violare"... io non penso che mi discosto come un reietto o come un arrogante se prendo in esame qualcosa che proviene dalla free-energy, per il presupposto che se davvero fosse "libera" questa energia sarebbe visibile in tanti luoghi...
Nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma. C'è stato un big bang, all'inizio.Io non mi limito semplicemente a prendere per "oro colato " le leggi della termodinamica ma mi faccio ulteriori domande:
1) se è vero che nulla si crea e nulla si distrugge, l'energia posseduta dalla materia da dove proviene? dal nulla?
Quando spariamo un neutrone contro il nucleo dell'uranio (235) spacchiamo il nucleo dell'uranio in nuclei più leggeri e liberiamo 2-3 neutroni veloci che poi rallentiamo. L'emissione dei neutroni è legata al fatto che i nuclei più leggeri sono più stabili dell'uranio. L'energia è l'energia cinetica dei neutroni. Lo accettiamo perchè questo è in linea con quanto conosciamo.2)perchè accettiamo il fatto che, se spariamo un neutrone contro il nucleo dell'uranio otteniamo energia
Chi genera free energy?possibile che chi genera freenergy
L'etere è difficile da concepire in generale per le sue proprietà contradditorie.per esempio Tesla che genera "energia radiante" usando un impulso monodirezionale, la spiega dicendo che viene stimolato "l'etere" a produrre energia, ma l'etere e difficile da concepire in quanto non rilevabile in modo
Oh, questo è possiblilissimo." Quando un'impulso monodirezionale colpisce il nucleo di un metallo fa allentare leggermente la forza che tiene insieme i nucleoni liberando una picolissima parte dell'energia che ogni atomo contiene..."
I
l'energia elettrica è stata visibile da quando è nata la terra ma solo negli ultimi secoli qualcuno ha guardato nella direzione giusta, osservando prima il "fenomeno" e successivamente cercando di spiegarlo con la ricerca... ora invece tutti vogliono prima la spiegazione, e se non è convincente il fenomeno viene abbandonato... se poi la spiegazione è plausibile allora viene fatto desistere l'inventore a continuare la ricerca (vedi OMERO SPERI, FUSIONE FREDDA, FISSIONE NUCLEARE A ULTRASUONI, ecc...)![]()
A) Forse dalla sua massa (nel caso di materia a riposo), come si sa dalla relatività ristretta... No?
Potresti spiegarmi meglio cosa intendi per "impulso monodirezionale"? L'etere, comunque, ha i problemi che t'ha elencato
Endymion70. Tu come li supereresti?
A) Non credo che nessun fisico sappia dirti, con CERTEZZA, cosa ci fosse prima del Big-Bang o se si possa anche solo parlare di un "prima".
B) Le componenti trasverali del campo elettromagnetico si propagano anche i tutti i mezzi che vuoi. Altrimenti, fammi un controesempio.
D) Che io sappia, la monodirezionalità è ottenibile mediante un'oculata progettazione di una schiera di radiatori
Nel vuoto non ci sono né elettroni né nuclei, sennò perché si chiama "vuoto"?
Oppure:
come fai a sapere che l'etere è composto da elettroni e nuclei (cioè come la materia ordinaria)?