Blocco pagamenti gse

• Autore discussione Autore discussione LAYERENERGIA
  • Data d'inizio Data d'inizio
L

LAYERENERGIA

Guest
Ciao, vi volevo chiedere un consiglio su come muovermi, vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare.
Nel 2010 ho realizzato un impianto fotovoltaico, che a causa di noie con la banca non è stato mai pagato (inizialmente ci avevano dato l'ok e poi si sono rimangiati la parola) insomma un pasticcio.
Chi ne ha pianto le conseguenze siamo stati noi che, ad oggi non abbiamo avuto pagato un centesimo da nessuno.
Il cliente ad oggi oltre a risparmiare sulla bolletta percepisce l'incentivo senza che ci ha mai dato un centesimo, non ci possiamo mettere per via legale contro il cliente per dei motivi che non posso raccontare, ma è tutto regolare, fatture materiali ecc ecc..
Non possiamo adire alle vie legali contro la banca perchè nessun documento ufficiale aveva deliberato il buon esito della pratica (ci era stato detto solo a voce).
Vorrei sapere da voi, se lo sapete, se c'è un modo per non fare pagare più le somme dal GSE, magari farle mettere in un conto stand-by in attesa del risolversi della triste situazione oppure non farle pagare a nessuno e poi richiedere gli arretrati.
E' una situazione anomala... qualcuno sa aiutarmi?

Indietro