Franco52 Banned 12 Giugno 2015 #1 Bobina B.A.C. come pagare la benzina un euro | www.cambioilmondo.it Note di Moderazione: Ciao Franco52 ho unito il tuo "nuovo" argomento con uno molto simile più datato e che generò innumerevoli "flame". Avrei dovuto cancellare questo tuo nuovo intervento perché l'argomento era già presente e perché è in contrasto con le regole. Ti ricordo che non si deve semplicemente allegare un link ad un titolo, ma ci deve essere una presentazione e/o un commento su quanto riportato, non l'ho fatto perché sei reduce da una recente cancellazione totale di un argomento non per tua responsabilità e non mi sembrava giusto eliminare anche questo. Allegati vlcsnap-2014-08-05-16h28m08s211-250x140.png 52.8 KB · Visualizzazioni: 0 Ultima modifica da un moderatore: 20 Agosto 2015
Bobina B.A.C. come pagare la benzina un euro | www.cambioilmondo.it Note di Moderazione: Ciao Franco52 ho unito il tuo "nuovo" argomento con uno molto simile più datato e che generò innumerevoli "flame". Avrei dovuto cancellare questo tuo nuovo intervento perché l'argomento era già presente e perché è in contrasto con le regole. Ti ricordo che non si deve semplicemente allegare un link ad un titolo, ma ci deve essere una presentazione e/o un commento su quanto riportato, non l'ho fatto perché sei reduce da una recente cancellazione totale di un argomento non per tua responsabilità e non mi sembrava giusto eliminare anche questo.