• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Bonifico piccoli impianti

Vipsolar fotovoltaico

vika24

Nuovo Utente
Iscritto dal
1 Settembre 2010
Salve a tutti,
vorrei porvi una semplice e banale informazione ma siccome sono alle prime armi ho bisogno di aiuto.
Sto facendo la richiesta all'enel per un impianto da 5kw sito in sannicola (LE) e,tra gli allegati da spedire per richiedere lo scambio sul posto, c'è il bonifico di €23.26+IVA....Ed ecco la mia domanda:

L'IVA da aggiungere al bonifico deve essere al 10% o al 20%???????

Ciao

lo scambio sul posto non va richiesto all'Enel ma al GSE con procedura on line..... sei sicuro che quel bonifico che Enel ti richiede è per lo SSP???

Ciao

Per richiedere il preventivo di allacciamento all'Enel, purtroppo non sono più 23,26 € + IVA,
ma € 100,00 + IVA 20% = 120,00 € (è un pagamento per le spese della pratica Enel)

Per lo Scambio sul Posto (da chiedere al GSE e non all'Enel) non si paga nulla.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom