Bonifico

• Autore discussione Autore discussione Sig.Gianni
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

Sig.Gianni

Guest
Salve a tutti.

E' da fine ottobre che ho l'impianto fotovoltaico che produce.
Mi è arrivata la convenzione firmata dal GSE, tuttavia non mi è arrivato ancora nessun bonifico.
Qualcuno di voi lo ha già ricevuto?
Spero in qualche risposta
:D
!

non posso darti risposte in quanto io non sono ancora arrivato a fare l'impianto...ma se tu sei a questo punto puoi dirmi in bolletta cosa trovi?
quello che hai prodotto lo hai consumato tutto? se si cosa ti hanno fatto pagare quelli dell'enel? secondo i tuoi conti quanto deve darti il GSE?
tu non hai partita iva vero?

ciao

ciano

Ciao a tutti,

ho l'impianto attivo da novembre 06 (3 Kw).

La bolletta mi arriva con previsione di consumo pari a 0.

Dall'Enel locale ho avuto una rendicontazione che non condivido:
hanno considerato l'energia prodotta dal parco f. solo quella immessa in rete dal contatore esterno.

Considero più attendibili i piu' remunerativi dati personali sul sito gsel (non li ricordo altrimenti li scriverei).
La dicitura In procinto di pagamento o qualcosa del genere alimenta le aspettative di risultati anche economici.

Pagato noleggio contatore 2006 € e lettura a mezzo operatore: €4

Il sunny boy 3000 e' stato aggiornato (pare) con nuovo software ed e' stato brillante nella giornata di ieri con una produzione di 20 Kw.

In questo periodo l'inclinazione e la temperatura sono tendenti all'ideale.

A presto

Davide

Forse stiamo andando un pò fuori argomento.
A te ciano rispondo nella tua discussione.
La mia domanda era: qualcuno ha già ricevuto li bonifico?
:)

CITAZIONE (dmonty @ 30/4/2007, 00:53)
Il sunny boy 3000 e' stato aggiornato (pare) con nuovo software ed e' stato brillante nella giornata di ieri con una produzione di 20 Kw.​

Ciao, io ho il tuo stesso inverter, mi dici come hai fatto ad aggiornare l'inverter con il nuovo software???
Grazie

Io sono in produzione da 14/11/2006
ed ancora non ho visto il bonifico!!!!

a qualcuno è arrivato?????
:wub:

Ciao albe75,

il Sunny Boy si e' fermato evidenziando l'errore K1 open.
L'inverter inviato in sostituzione pare abbia avuto aggiornamenti software e a detta dell'installatore dovrebbe essere più tollerante alla variabilità dell'erogazione dell'energia che ho dalle mie parti (zona rurale con trasformatore su palo).

Di più non so'.

Ciao

Davide

Indietro