Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Se dopo pochi minuti che esce il sole i tubi si sbrinano invece di persistere la brina quale può essere il motivo?
Questo dalle mie parti si chiama buttarla in caciara...Cerchiamo di restare sui fatti.il sottovuoto non scongela perchè non disperde? vabbè, se si ghiaccia rende un po' di meno!
il piano si scongela perchè disperde? vabbè, se si scongela significa che una parte dell'energia catturata la cede al ghiaccio.. quindi rende un po' di meno!
Questo mi sembra tutto da dimostrare, con quanto ghiaccio rendono piu' dei piani ? 1 mm, 1 cm ?Certo, con l'aumentare della differenza tra pannello e ambiente rendono sempre di più dei piani.
Però con uno strato di ghiaccio sopra filtra meno radiazione, di conseguenza rendono di meno del dovuto, ma sempre più dei piani
Oggi ci sono passato verso le 11 e, mentre il sottovuoto aveva ancora un o' di brina, .
Sarebbe interessante avere qualche foto di qualche pannello piano per vedere come si comporta, soprattutto quando si scioglie la prina, scivola verso i basso e teoricamente dovrebbe depositare lo sporco.
Dai daniel, domattina carica la sveglia 5 min prima e scatta qualche foto reale da mandarci!
Voilà... Due foto prese stamattina sui miei pannelli, alle 9.08 e alle 9.25, quando l'impianto è partito.
toninon;119149752Piuttosto fatti una ragione che i dati e le foto postati sui tubi ghiacciati sono testimonianze reali e prolungate. ciao[/QUOTE ha detto:Ho testimoniato esattamente il contrario, se solo avessi guardato i post precedenti... invece di scagliarti a bomba a fare la solita informazione priva di fondamenti.
Voilà... Due foto prese stamattina sui miei pannelli, alle 9.08 e alle 9.25, quando l'impianto è partito.
@Grande puffo
Guarda che non hai il diritto di chiedere ad altri di non intervenire, solo i moderatori possono farlo, questo e' un forum libero se ne vuoi uno in cui comandare allestiscilo. Anche perche' in quanto ad interventi inutili e disinformanti sei il re indiscusso.
Piuttosto fatti una ragione che i dati e le foto postati sui tubi ghiacciati sono testimonianze reali e prolungate.
ciao