Bug del forum

Salve, spero che sia la sezione giusta per segnalare un bug del forum.

Ho notato che quando si formatta il testo di un messaggio in arial 2 punti e si invia, il messaggio compare poi in arial 1 punto. Per riportare a 2 punti si deve prima convertire in 3, fare l'anteprima e poi riformattare il testo in 2 punti.

Lo trovo fastidioso, anche se veniale, poiché mi sembra che l'arial 2 punti sia il giusto compromesso fra leggibilità e compattezza.

Ciao,
si in effetti cambiando solo il carattere senza modificare la grandezza lo porta a dimensione 1. E questo è un bug. Però senza fare tutti i tuoi rigiri basta settare su 2 la grandezza (anche se sembra già settata) e quando posti lo fa alla giusta grandezza.

Questo post l'ho scritto in arial 2
Ciao:bye1:

stringa ricerca

stringa ricerca

Salve!!
uso google chrome e sto notando che dopo "entra" la stringa di ricerca rimane nascosta dietro al bannerone.

bye,
Tom

Ciao Tom,
è un problema che accade solo col banner sorgenia e stiamo vedendo di risolverlo. Comunque gli utenti loggati non lo vedono e quindi no problem.

Roy

veramente io sono loggato ed in alcune pagine il problema c'è comunque.
Se occorrono altri dettagli, fammi sapere.
ciao

IP, ora sei moderatore e ne paghi le conseguenze! ;)

I moderatori vedono tutto per poter controllare e intervenire in caso di necessità.
Roy :)

orario

orario

lo sapevo che c'era la fregatura ma lascerei le cose come stanno aumentando il valore tariffario agli sponsor che vogliono oscurare le funzioni del forum : )

dovrebbe esserci anche un errore di impostazione sull'orario: nella chat, essendo collegati, l'orario visualizzato è ok, altrimenti è sfalsato di 1 ora.
Non dovrebbe essere importante a meno che non sia sintomo di altri problemi.

utente sconosciuto?

utente sconosciuto?

Buona sera a chi legge.
Stanotte intorno alle 02:00 leggevo, fra gli "utenti in linea", un nickname (4 lettere consecutive seguite da tre cifre, a disposizione degli aventi interesse) che suscitava la mia curiosità; lo cercavo quindi nella "lista utenti", nella quale tale nickname non compariva.

Se è regolare, come non detto.

amir

Ciao Amir... la cosa è strana. Se puoi mandami il nick del personaggio sulla mail energeticambiente at gmail.com e faccio dei controlli ulteriori.
Grazie della segnalazione.
Roy

utente sconosciuto 3

utente sconosciuto 3

Ciao Amir... la cosa è strana. ...

ancora! in questo momento!

hai un altro MP con un altro nomeutente, segnato come in linea, ma non presente nella lista utenti.

buon divertimento

amir

Ultima modifica da un moderatore:
Modifica tag

Modifica tag

In ogni discussione a cui accedo, anche se mai frequentata prima, cliccando su "modifica tag" mi dice che le tag presenti le ho aggiunte tutte io.

amir

Scusa amir... non ho capito molto bene... in teoria dovresti poter cancellare o inserire un tag sulle discussioni NON tue.
Sulle tue 5.
Non ti funziona così?
Roy

mi permette di inserire fino a 5 tag sulle discussioni create da me,
mi permette di inserirne una su quelle di altri, ma non di cancellarne;
sia nelle "mie" che nelle altre, dice: "i tag sono stati aggiunti da te".

il fatto è che prima di stasera di tag non ne ho aggiunti mai.

questo succede anche in discussioni alle quali non avevo mai acceduto prima di stasera.

ecco (con copia-incolla) cosa dice, in tutte le discussioni che ho povato a cliccare "modifica tag":

Tag
Deseleziona un tag da questa discussione per rimuoverlo. I tag sono stati aggiungi da te.

amir

Giusti i primi 2 punti (in effetti solo i mod possono cancellare...)
Il terzo probabilemnte è solo un errore di traduzione. Controllerò ma niente di grave.
Grazie della segnalazione.
Roy

C' è qualcosa di strano con questo utente:

28-03-200891N/A
21-04-2008024-04-2008
[td]
Denew's back! Appassionato​
[/td]​
[td]
Denew's back! Novizio​
[/td]​

oltre al nick doppione,
le liste dei messaggi dei due sono identiche; nonostante che il "novizio" dovrebbe averne zero, come si vede qui sopra.
Inoltre, sia cliccando su "novizio", che cliccando su "appassionato", si apre sempre il profilo di "appassionato".

tuttapposto?

amir

Indietro