Makkay
Utente
- Iscritto dal
- 17 Gennaio 2009
- Messaggi
- 120
No...La Sila la vedo, ma sto giù!
Io nella mansarda, che al momento sta ancora grezza, ho fatto tra le pareti una camera d'aria nella quale ho inserito pannelli isolanti. Non è escluso che anche io prenderò una stufa a pellet e la collegherò a qualche pannello radiante. Conterei di risolvere così!
Io nella mansarda, che al momento sta ancora grezza, ho fatto tra le pareti una camera d'aria nella quale ho inserito pannelli isolanti. Non è escluso che anche io prenderò una stufa a pellet e la collegherò a qualche pannello radiante. Conterei di risolvere così!