Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per chi è interessato alla generazione di corrente (900 watt a 4.400 euro) direttamente da una caldaia alimentata a pellets, ecco QUI un link molto interessante. Cliccate Epas BM1000.
EPAS BM1000
CITAZIONE (dotting @ 5/2/2007, 11:55)
Finalmente posso smaltire i quintali di cippato che mio fratello ha in azienda e che nessuno qui in Sardegna vuole.
Però 4400 euro!!
Sarebbe una buona idea per chi ha un fotovoltaico e metterlo in parallelo.
Per il costo,sarebbe sufficente prenderne 1 e poi copiarlo,una officina un minimo attrezzata potrebbe tranquillamente costruirlo a molto meno.
QUOTE (caponord23 @ 5/2/2007, 12:02)
Per il costo,sarebbe sufficente prenderne 1 e poi copiarlo,una officina un minimo attrezzata potrebbe tranquillamente costruirlo a molto meno.
Dai tu lo compri ed io lo copio.
Ti garantisco il lavoro, sono ingegnere meccanico!!
CITAZIONE (caponord23 @ 5/2/2007, 12:02)
Dai tu lo compri ed io lo copio.
Ti garantisco il lavoro, sono ingegnere meccanico!!
Molto gentile...
a parte gli scherzi,bisognerebbe mettersi in almena una decina per amm.il costo.
ciao
il problema non è farlo, ma come farlo senza uno straccio di disegno si rischia di fare del gran lavoro per niente, ci vuole qualcosa da scopiazzare per uso personale non da commerciare
Caro dotting lo sapevo, ma nel link da me indicato ci sono anche i prezzi!!
Comunque non è caro. Un impianto fotovoltaico della stessa potenza "viaggia" intorno ai 6.500 euro!
Caro dotting lo sapevo, ma nel link da me indicato ci sono anche i prezzi!!
Comunque non è caro. Un impianto fotovoltaico della stessa potenza "viaggia" intorno ai 6.500 euro!
Salutoni
Furio57
scusa Furio ma quando clicco sul tuo link, mi appare questo: