Caldaia BAXI Luna3 - Non mi funziona il riscaldamento

krystyna

Nuovo Utente
Iscritto dal
28 Dicembre 2012
ho caldaia a muro baxi luna 3
acqua calda funziona riscaldamento NO
controlatto pompa e albero che ce dentri gira senza problemi
quando riscaldamento si accende temp sale fina 99 e poi si spiegni temp scende sembra che qualcosa lavora - ce rumore strano di caldaia e appare errore e25
cosa puo essere?
valvola a 3 - ma acqua calda -sanitaria ce
aiuto per favore

Note di Moderazione:
"Aiuto BAXI" Non chiarisce di cosa vuoi trattare e non invoglia certo a leggere la discussione. Non ammettiamo i titoli generici nel vostro stesso interesse, quindi cerca di dedicare maggiore attenzione al titolo la prossima volta, per ora te l'ho modificato io.

Ultima modifica da un moderatore:
E' successo lo stesso identico problema ad un mio amico, anche se non con la stessa caldaia. Il problema era la valvola 3 vie bloccata dal residuo ferroso contenuto nell'acqua di rete. E' stato necessario smontare la valvola , pulirla, rimontarla, e tutto è rientrato nella norma.

:bye1:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom