Caldaia Okofen

scooby2003

New member
Vorrei sapere se qualcuno possiede o conosce la Okofen Pellematic Plus da 32 kw .
Vorrei montarla a casa mia,mi sembra un bel prodotto.
Vorrei pero sapere l'effettivo consumo,non riesco a trovare materiale in internet.
Dovrebbe riscaldare una casa singola di 3 piani da 400mq circa.
Inoltre siccome necessita di uno stoccaggio,qualcuno sa indicarmi quanto pesa un metro cubo di pellet?
grazie

Il pellet pesa all'incirca 7 quintali mq. In quanto alla caldaia è sicuramente un ottimo prodotto tra i più completi e cari esistenti sul mercato.

Con la Ökofen vai sul sicuro, la plus e quella a condensazione guarda nel sito e vedi l'agente più vicino a te.

Allegati

• oekofen1-brennwerttechnik2010.jpg
    oekofen1-brennwerttechnik2010.jpg
    225.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • Schnitt_graphit_schema.jpg
    Schnitt_graphit_schema.jpg
    862.3 KB · Visualizzazioni: 0
Okofen produce esclusivamente caldaie a pellet, unica azienda ad avere scelto di sviluppare tutto su ricerca sviluppo e innovazione nel settore del pellet.
Altre aziende usano il corpo caldaia di una caldaia a legna e iseriscono poi un bruciatore a pellet o eventalmente a cippato.
Se hai deciso per una caldaia a pellet con Ökofen vai sul sicuro per affidabilità e la prima in classifica.

In Veneto la Ökofen è molti impianti sia domestici, in locali pubblici,e strurtture scolastiche.
Guarda nel sito internet e trovi il nome dell'agente:
Italia

Indietro