caldaia risparmiola

  • Autore discussione Autore discussione risparmiola
  • Data d'inizio Data d'inizio
R

risparmiola

Guest
Buona sera. Ho acquistato la caldaia Risparmiola della ditta ALPI che va a mais. purtroppo il manuale d'uso è molto carente . Cercavo qualche persona che ha esperienza in merito e che mi possa suggerire qualche parametro per farla funzionare al meglio. Grazie
 
Scusa ma hai acquistato la caldaia, e non esiste il centro assistenza? Chiama in azienda e vedrai che uscirà qualcuno
 
io ho una risparmiola qual'è il problema.?... p.s. io l'ho modificata a noccioli di pesca e funziona benissimo, anche se ho dovuto far venire giu direttamente il costruttore perchè a me non basta la normalità e ho dovuto modificare alcuni parametri dell'alimentazione. non contento sto facendo delle prove per alimentarla con la potatura, e per adesso funziona!
 
Voglio capire per assistenza cosa intende. L'assistenza è standard e tipica di ogni casa produttrice. E' da specificare sul contratto la tipologia di assistenza personalizzandola o è non è possibile.... e soprattutto quale sono le caratteristiche di una buona assistenz aproposta da una ditta????

cobranto
 
l'assistenza è una cosa fondamentale. Io non posso rimanere la freddo, ne essere senza ACS calda. Quindi, il servizio di assistenza, deve garantirmi tutto questo.
O quantomeno, la caldaia deve essere in grado, anche in caso di guasto, di poter produrre il calore necessario in modo manuale e non automatico. Oppure, io cliente, intervenire temporaneamente (sino all'arrivo dell'assistenza) sulla caldaia (con o senza l'aiuto telefonico, a seconda dei casi).
 
io non sono in linea con il concetto:
rivenditore e centro assistenza, per un motivo molto semplice
se il rivenditore un domani smettesse di trattare o peggio si scontrasse con il fornitore, non avrbbe più l'assistenza e i pezzi di ricambio, mentre se il centro asistenza è un preofessionista che fa solo quello, sicuramente sarebbe più affidabile nel tempo.
Ovviamente non sto parlando di competenza...... entrambi posso essere altamente competenti.
Io dico; il tecnico deve fare il tecnico, il commerciante deve fare il commerciante.....
 
Indietro
Top