• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

caldaie cs pasqualicchio

un pò vecchiotta eh...... residuati di magazzino ? :cry:
ho trattato per anni caldaie marine, ora non le tratto più.... visto tutti i limiti che avevano. Anni fa potevano essere irrilevanti, ora no.
Purtroppo la tecnica, esigenze, limiti emissivi, ecc ecc galoppano, e le marine non si sono evolute al pari.
Questa CS te la ritirano? la vendi? la rottami?

Spero per loro che me la ritirino, dopo la Csb che mi hanno venduto un anno fa ne ho fatte vendere diverse altre,se non ritirano sono obbligato a fargli causa,mi hanno proposto un altra Csb in cambio,pagamento a 90 gg e nel frattempo rivendevo l'altra..., l'ho vista come una presa in giro.... poi non mi va di fregare nessuno con quel residuo di magazzino....

La solar focus è un ottima macchina, anche il sistema di taglio per gli sfilaccioni, l'hanno provata con il nostro materiale, resa altissima, però è sprecata perché può andare con materiale molto più scadente

come non commento sulla Tatano, non lo faccio neppure sulla Solarfocus...
sarei di parte :):) e magari sarei troppo puntiglioso e sincero

Ti farò sapere come va la Tatano,martedì dovrebbero montarmela..... la proverò con microcip e cip, quello scadente di salice e pioppo, quella sarà la prova della verità.....

ciao Diegonord ,

sto seguendo il tuo discorso sul cippato / cippatino :

vagli il prodotto ?

magari l'hai già detto ma non sono stato attento .

Ciao Faga,si,ho un impianto di essiccazione vagliatura e depolverizazione,produciamo micro cippatino, cippatino,Cippato M25 e Cippato M45, l'umidità 9/12%

Scrivi e scrivi e i nodi vengono al pettine. ..
Allora sei un produttore di mini chip.
Mi sa che ci conosciamo....
Domanda. ..
Sei il tizio che lascia giù i campioni di microchip imbustati?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom