call center

lukdamb

Member
ma come cavolo si fa a prendere la linea col GSE???
è 3 giorni che chiamo e non mi fa neanche rimanere in attesa...

la mia pratica dopo esser rimasta x giorni NON LAVORATA, ora c'è scritto SOSPESA ( stiamo parlado di 60 gg passati alla grande!)
che sisgnifica?
qualcuno è già passato?
e ancor di più , qualcuno è riuscito a parlare con GSEin questi gg?

sono proprio affranto x come sta decadendo il funzionamento del portale...prima funzionava moooolto meglio...
:bye1:

Per mia fortuna tariffa riconosciuta dopo 120 giorni, disponibile la lettera di avvio incentivo, ma entrando nel portale non c'è alcun tipo convenzione da accettare e stampare...dopo 120 giorni ancora un po di ritardo che sarà mai...il call center ormai non risponde più...PAZZESCO.

se c'è scritto sospesa significa che riceverai una richiesta di integrazione della documentazione inviata..

ciao mozart, scusa se ti rettifico la risposta, purtroppo non è detto che ti arrivi la richiesta di integrazioni con i tempi che corrono................. a me è successo che 2 pratiche Salva Alcoa in stato di SOSPESO da 20 giorni sono passate in stato TARIFFA NON RICONOSCIUTA.

Mi auguro che non succeda anche a voi ma questa è la realtà

No, quando ho chiamato ai call center mi hanno detto come fanno sempre (sti stro...zi) che devo attendere la lettera.
Quando mi arriva la raccomandata li richiamo e vi faccio sapere....

Beato te che tenti da 3 gg, io è più di 7gg e non ho il piacere di rimanere in attesa. Non rispondono nemmeno via email (PEC e non). Qualcuno sa come fare per contattare il GSE?:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
stranamente nonostante tutti i disservizi la cosa non ha avuto risonanza nazionale eppure vedo che chi ha fatto finito l'impianto negli ultimi 7 mesi
e sono in tanti, in pochi hanno cominciato ad incassare a parte i soliti enel terna ecc.
è possibile che ci possono trattare in questa maniera noi investiano denari
e tempo per produrre energia rinnovabile e questi sono pagati per metterci i bastoni tra le ruote.

avete provato a chiamare ad ora di pranzo?
Io ci sono riuscito venerdi scorso era il 40 in lista e in 30 minuti ho parlato con il call center. provate!!!

Indietro