CITAZIONE
Non mi garba la pubblicita occulta o meno di libri scritti da chi frequenta il forum.
Non comprerò il libro di denew come non comprerò quello di battaglia. personalmente non lo trovo corretto pubblicizzare i propri testi, ma ne ne faccio un dramma, in fondo mi pare umano.
Neanche io l'ho fatto in questa sede... ti risulta il contrario?
CITAZIONE
Ho letto gli interventi di denew e non ne ho trovati di tecnici, sempre che la "sindrome del mulino bianco" non venga ritenenuto tecnico.
E la cosa ti da sui nervi...
... perchè diamine la reputano attendibile se non riesco a trovare qualcosa per cui valga la pena darle retta?
Ah! Ah!
E' un problema che ti stai facendo tu... ne io nè altri...
Ritieni che tentare di mettere in crisi la mia attendibilità tecnica sia di un qualche aiuto alla tua crociata pro Battaglia?
Vorrei capire perchè, onestamente...
Che io sia un genio, o che sia una deficiente... nulla toglie alla figura del tuo eroe e dell'immagine che da di sè in questa sede.
Ma comunque non ti disturbo, fai pure, mi sto divertendo molto a dire il vero...
Si sentono scricchiolare i vetri persino a casse spente...
....
CITAZIONE
Come ho già detto posso sbagliarmi, magari non è sui suoi che fa sfoggio di tecnica, ma in risposta ad altri.
Se mi metti qualche collegamento ipertestuale posso verificare.
! Ti piacerebbe eh?
...
CITAZIONE
Rispondendo, brevemente, a denew, guarda che non ho mai asserito o semplicemente alluso al fatto che un architetto non potesse avere competenze specifiche in campo energetico.
E infatti l'ho scritto io, e l'ho scritto in risposta a Dot... lui sa il perchè e non credo di doverti raccontare due padelle di fatti nostri... o no?
CITAZIONE
Non mi servono i titoli accademici che molti sbandierano, per capire se uno è competente o meno in determinati campi.
Buon per te...
CITAZIONE
Quello, forse, è un punto che ti duole, se ti premuri di citarlo prima che , ed ammesso che, altri lo facciano .
Ah! Ah! Occhio Lupo... Dot non è tenero quanto me...
Non credo sia questo il punto, a dire il vero...
Lui ha ritenuto dirti che sbagliavi e perchè sbagliavi, sapendo che io ti avrei lasciato spolverare la tastiera senza risponderti...
... direi che pur non avendomi mai visto sembra conoscermi molto bene...
Wow! E cosa c'è in palio?
Un set di pirofile? Un frullino elettrico? Una termocoperta?
Vedi, non so che farmene... io non valuto le persone dalla raccolta punti stile supermercato...
Io le valuto per quello che scrivono, ma anche quando scelgono di scriverlo e come...
Quindi uno, dieci, o 100... me ne potesse fregare di meno.
Rilevo invece che intendi portare avanti una crociata per la difesa di un utente da quella che ritieni una crociata personale aprendo a TUA volta altre crociate altrettanto personali a chi, fino a prova contraria, ti ha chiesto solo di documentarti e di approfondire la questione prima di giudicare.
Se sei tecnicamente preparato o no, a questo punto mi interessa meno della gigantesca problematica di COERENZA che mi metti sotto gli occhi...
Poi vediamo... chi sono i prossimi della lista?
CITAZIONE
Ribadisco che non vuol essere una gara a chi è più ferrato o bravo, o competente, ciascuno da il contributo che può, non avrò nessuna remora a imparare da te nozioni in campo scientifico, vorrei solo evitare insulse gare del genere: sono più bravo io, i miei messaggi sono migliori
Sei tu che ti sei lanciato in una scommessa "celodurista"... e continuerai DA SOLO... a me non interessa...
Se non vuoi partecipare a gare insulse, potresti non urlare "Pronti, ai posti, via!"
Ma mentre continui, rifletti sul CLIMA CENSORIO di questo contesto, che ti consente di fare ANCHE questo, attaccare un utente pensando così di difenderne un altro...
... e sul fatto che io non ti do del trombone, o dell'imbecille, o dell'incapace in accordo con lo stile del tuo caro professore...
Mi limito a dire fai pure se vuoi, solo che mi astengo dal partecipare...
...
Pensa che stavo per risponderti seriamente... ma visto che lo spirito non è costruttivo ti lascio ad arrovellarti il cervello sul perchè ti abbiano risposto che non so poi così insulsa come ti sembro o sul perchè ci sia chi non mi ritiene tale malgrado tu non riesca a spiegartelo...
Forse è questo che ti da fastidio eh?
Mi spiace, non so come aiutarti...
...