Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma bisogna far richiesta in quale modo per l'iva al 10% o è automatica anche senza pratica edilizia?
Non serve pratica edilizia in questo caso.
anche adesso funziona cosà l'autodichiarazione si fa ancora. il problema appunto che si fa dopo essere certi di poterla applicare l'iva ridotta. Ho trovato l'elenco dei beni significativi per i quali ¨ obbligatorio considerare la doppia iva 22/10, ma non sembra ci siano i cancelli e relativa automazione, quindi suppongo che possa applicare il 10% a tutto. purtroppo tutte queste supposizioni mi fanno paura, vuoi che non ci sia una guida ufficiale con un glossario dove viene riportato chiaramente a cosa una persona pu applicare l'iva ridotta e cosa no? tutto cosingarbugliato. io vorrei fare le cose per bene al chiaro di luna senza storie, ma noto che veramente complesso avere una certezza, una linea guida sicura.
E' semplice accedere all'IVA ridotta, ma facciamo le cose per bene, informandoci: il costruttore fa solo da tramite, non rischia, quello che noi gli diamo a titolo di IVA, lui lo gira allo Stato.