immagino che sarà sufficiente lasciare che terze parti facciano esperimenti a doppio cieco con malati di cancro di vari tipi. Facile ed economico, e i volontari non mancheranno di sicuro.
Per ora, mi sa dell'ennesimo Di Bella, ma per una volta tanto questo tipo non va in giro a chiedere milioni ne' propone elisir misteriosi. Sarebbe anche bello se non si fosse messo a parlare come il solito invasato illuminato chehascopertolaveritàcontrodecennidistudidi centinaiadiorganizzazioniintenteinuncomplottoeconomicoscientificoperfaremiliardiallafaccia
dellemasseimberbi.
PS - mia madre come prende un antibiotico le viene una candida pazzesca alla bocca per dei giorni. Mai avuto un singolo cancro in vita sua, tiè!
Io da ragazzo ho sofferto di micosi cutanee che sembravo al primo stadio della lebbra e la cosa più grave di cui abbia mai sofferto è una fastidiosa rinite invernale ricorrente.
vorrei tanto sentire il parere incrociato dei dermatologi in merito a cosa ne sia stato dei loro pazienti più o meno cronicamente malati di micosi varie.
vorrei per la stessa ragione sentire il parare dei medici degli sportivi specializzati in gare da piscina, dove è molto facile contrarre micosi.
sono molto sorpreso che le multinazionali del tabacco, che non esiterei a definire 'parte estremamente interessata', non abbiano già presentato non solo un vigoroso sostegno pubblicitario ma anche fondi milionari al buon professore per dimostrare che quelle fastidiose morti attribute alle sigarette non solo non sono causate dalle sigarette, ma che sono anche curabili con un po' di aloe e bicarbonato.