cari moderatori....................

bioterm

Member
Buongiorno, ho notato che in questi giorni avete dichiarato guerra ai marchi...... beh pertanto ritengo che dobbiate concellarli o tutti o nessuno. quando un utende indica una caldaia, oppure quando un utente consiglia una caldaia... il problema è che il marchio è sempre evidente in tutte le suituazioni.
Vorrei inoltre fare notare che 'intervento di commercianti aiutano anche i nuovi utenti a conoscere nuovi prodotti, ovviamente la troppa pubblicità fa male, ma anche l'estremismo di alcuni moderatori è forse eccessivo.....
Comunque se togliamo i marchi delle caldaie togliamoli tutti......
O ci sono figli e figliastri anche qua.....
Ho notato che alcuni possono dare indicazioni ed altri (E NON SOLO IO) vengono gambizzati...

mi ripeto. ma chi può pensare che un utente percorra 1000km per acquistare o solo vedere una caldaia? Quindi perchè pensare che se un commerciante parla della marca che lui tratta lo faccia solo per venderla?

Comque avanti con i tagli....

Tra l'altro ho notato moderatori che giungono da altri lidi.............

:ph34r:

sarei veramente soddisfatto di conoscere il parere, non solo dei moderatori, ma magari anche di chi, attraverso le ns indicazioni commerciali, ha potuto valutare e selezionare la caldaia

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bioterm,
il forum e' in una fase di transizione. Ci sara' fra non molto una gestione diversa, spero migliorata.
In questi giorni ci sono diverse discussioni tra i moderatori sul come definire il confine tra citazione e pubblicita' gratuita, cosa non semplice.
Ci sono diverse proposte, vediamo quale sara' prevalente.

Purtroppo i moderatori non hanno il tempo di fare un lavoro metodico leggendo subito tutte le discussioni, a volte qualcosa viene tagliato o corretto e a volte no.

Ci sono delle regole da rispettare, quella dei prezzi per esempio, non essendo questo forum registrato come sito di e-commerce, non si possono fare offerte con prezzi.

Ciao
Mario

BioTerm , il tuo discorso fila , anzi direi non fa' una piega .

L'unico problema e' la tua se vogliamo chimarla "scorrettezza" nel bannel finale "www.bioterm.itstufe caldaie termocamini ONNIVORI BRUCIATUTTO apri un negozio in franchising"
Non credo che questo si riferisca a qualche machio o azienda.

Ora il forum non e' un luogo in cui farsi pubblicita'..., quindi ben vengano marchi ed aziende , anche perche' sarebbe impossibile altrimenti fare paragoni, ma evita il resto.

Questo vale per te e per gli altri.

Io non sono un moderatore , ma visto che ci tieni ad avere una risposta pubblica ....

Ciao

Premetto che questa discussione è OT e quindi sarà chiusa.
Ultimamente la presenza di venditori che pubblicizzano i loro prodotti è diventata piuttosto pesante e difficile da controllare. Personalmente non ho tempo e voglia di verificare tutti i vari link inseriti. Inoltre ho ricevuto parecchie lamentele da parte di altri utenti per la troppa presenza di pubblicità diretta o indiretta. A questo punto ho deciso di eliminare sistematicamente tutti i link che verranno inseriti. Ovviamente non vado a modificare i messaggi scritti tempo fa...
Una volta ero disposta a tollerare la presenza di questi link ma adesso basta, si sta esagerando.
Chiedo a tutti voi di essere più costruttivi. In questo forum gli utenti cercano consigli, se saranno interessati a un vostro saranno loro a contattarvi via MP o email.
Grazie

Leptone

Indietro