bioterm
Member
Buongiorno, ho notato che in questi giorni avete dichiarato guerra ai marchi...... beh pertanto ritengo che dobbiate concellarli o tutti o nessuno. quando un utende indica una caldaia, oppure quando un utente consiglia una caldaia... il problema è che il marchio è sempre evidente in tutte le suituazioni.
Vorrei inoltre fare notare che 'intervento di commercianti aiutano anche i nuovi utenti a conoscere nuovi prodotti, ovviamente la troppa pubblicità fa male, ma anche l'estremismo di alcuni moderatori è forse eccessivo.....
Comunque se togliamo i marchi delle caldaie togliamoli tutti......
O ci sono figli e figliastri anche qua.....
Ho notato che alcuni possono dare indicazioni ed altri (E NON SOLO IO) vengono gambizzati...
mi ripeto. ma chi può pensare che un utente percorra 1000km per acquistare o solo vedere una caldaia? Quindi perchè pensare che se un commerciante parla della marca che lui tratta lo faccia solo per venderla?
Comque avanti con i tagli....
Tra l'altro ho notato moderatori che giungono da altri lidi.............
sarei veramente soddisfatto di conoscere il parere, non solo dei moderatori, ma magari anche di chi, attraverso le ns indicazioni commerciali, ha potuto valutare e selezionare la caldaia
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vorrei inoltre fare notare che 'intervento di commercianti aiutano anche i nuovi utenti a conoscere nuovi prodotti, ovviamente la troppa pubblicità fa male, ma anche l'estremismo di alcuni moderatori è forse eccessivo.....
Comunque se togliamo i marchi delle caldaie togliamoli tutti......
O ci sono figli e figliastri anche qua.....
Ho notato che alcuni possono dare indicazioni ed altri (E NON SOLO IO) vengono gambizzati...
mi ripeto. ma chi può pensare che un utente percorra 1000km per acquistare o solo vedere una caldaia? Quindi perchè pensare che se un commerciante parla della marca che lui tratta lo faccia solo per venderla?
Comque avanti con i tagli....
Tra l'altro ho notato moderatori che giungono da altri lidi.............
sarei veramente soddisfatto di conoscere il parere, non solo dei moderatori, ma magari anche di chi, attraverso le ns indicazioni commerciali, ha potuto valutare e selezionare la caldaia
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo