Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatto, grazie per la segnalazione
@nocito
Guardati gli altri thread in questa sezione
Ah ecco, la domanda non era fine a sé stessa, era propedeutica alla corstruzione di un modello di rettore a cavitazione. Giustamente, niente di meglio che leggere i vari contributi nella sezione "Cavitazione"... Mi piacerebbe corstruire un micro modello in plastica di un rettore a cavitazione ma devo prima raccogliere un po di informazioni, non me ne intendo.
Ma certo che è fattibile! Stampante 3D, lavorazione dal pieno, fusione, stampaggio, assemblaggio, ci sono mille sistemi. A questo punto uno si incuriosisce: cosa mai ci vorrà fare nocito con il reattore? Non ci vorrà mica fare le trasmutazioni o ricavarne energia in eccesso, eh! Cioè, chi se ne sbatte, si sa di già che è tempo perso, ma uno spera sempre che arrivi quello che non sente ragioni, per dare la via a una bella discussione su questa purtroppo semidimenticata fanfaluca, a base di retorica e di logica malata. Purtroppo però si tratta solo di una curiosità tecnico-scientifica:L'idea è quella di usare un motorino elettrico che si usa per il modellismo a giri altissimi poi realizzare il rotore e lo statore in plastica.
E' fattibile?
Perbacco, siamo qui apposta che scandagliamo il WEB in cerca di spunti interessanti, ti pare che non applichiamo la massima attenzione su argomenti così sensibili?Ma hai letto quello che ho scritto?
Ecco, veramente mi deve essere sfuggito questo interesse sulla erosione cavitazionale della plstica, che disdetta, ora mi tocca rileggere e rileggere, finché non trovo dove l'hai scritto, perché se dici che l'hai scritto, l'avrai scritto di sicuro! Meno male che siamo appena a una decina di messaggi e non ci vorrà molto.Voglio verificare l'erosione della plstica. La plastica, la cavitazione su elementi di plastica
Che bella vita, ma poi alle 02:49 :clapping:... ma uno spera sempre che arrivi quello che non sente ragioni, per dare la via a una bella discussione su questa purtroppo semidimenticata fanfaluca, a base di retorica e di logica malata.
Siamo? Chi? Plurale maiestatis?Perbacco, siamo qui ...
:bye1:.
Procedi pure, con la mia benedizione.