experimentator
Utente
Mah, a me, che ho molte più idee di Celani, non concedono neanche un laboratorio!!!!!!
Ma tu fai parte del INFN ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah, a me, che ho molte più idee di Celani, non concedono neanche un laboratorio!!!!!!
"
Io dico solo che ad oggi tutti quelli che hanno sostenuto di aver fuso a freddo si sono inventati la cosa, hanno imbrogliato scientemente o, nel migliore dei casi, hanno commesso errori di misura ...
.
Non è detto che lo abbiano fatto in mala fede , può darsi che un errore di misura sia stato commesso involontariamente e si sono illusi di aver scoperto qualcosa ed hanno continuato gli esperimenti nella illusone di riuscire
Io non sarei cosi contro chi ci mette la faccia ed il proprio nome , basta ricordare qualche prof. universitario ora deceduto
Il Nobel per le truffe lo devono ancora istituire. Casomai lo facessero, vedrai quanti illustri candidati compaesaniBasta ricordare che il tentativo valeva la pena farlo c'era in giuoco un Nobel
Per la FF, la risposta è "mai" - è una questione di fisica, quella cosa misteriosa che non conosci ma che non è magia.Non è detto che FF si farà tra 5 mila anni , può darsi mai o forse tra 5 anni una fusione TIEPIDA
Bravo, a te non la si fa. Ti sei prenotato per l'E Cat? Arriva, sai? Anzi, arrivava già intorno al 2012...Diffido invece di chi parla senza dire il proprio nome , super esperti tuttologi
se lo vendono dovrebbe funzionare , se non funziona è una truffa e chi lo vende viene denunciato , questo non ci piove
Che tu non abbia idea di come Levi, dichiarato(si) "terza parte indipendente" sia stato invece pagato da Fabiani per il suo sostegno all'E Cat con emolumenti annuali, tra l'altro noti almeno per la parte autodichiarata da Levi stesso, dimostra solo quanto attento sei stato alla vicenda ovvero quanto è buona la tua memoria.
(...!!)Potresti riassumere ?
* importi comunicati all'Amministrazione (ex art. 53 D.lgs 165/2001 così come modificato dall'art. 1 - comma 41 Legge 190/2012) e registrati alla data del 14/02/2014)

se lo stipendio era solo quello
Ora se Celani ritiene di essere ad un passo dalla fusione fredda
Sembra però che qualcosa (di) non ripetibile si sia verificato