Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..tre intagli a 120° in cima ed in fondo, poi pecorri i tubi da un capo all'altro senza spiralare il nylon (così che le bolle facciano il percorso più breve possibile, quindi ci mettano il minor tempo possibile ad uscire dal tubo)?
forse mi sbaglio, ma è proprio la spirale di nylon avvolta intorno al tubo a generare quel flusso di bolle che risalendo creano l'effetto "self-circulates" di cui parla Steven Eaton ? (nel senso che le bolle anzichè predere la strada più breve per risalire, sono costrette a "vorticare" intorno al tubo, contribuendo al distacco delle altre bolle...)........senza spiralare il nylon (così che le bolle facciano il percorso più breve possibile, quindi ci mettano il minor tempo possibile ad uscire dal tubo)?
The basis of this design is the voltage separation, the fact that it self-circulates, and the spacing between the anode and cathode is only 1/32”.
va beh, ho capito, conviene staccarle.......coadiuvato da un valido mezzo meccanico come la pompa è il non plus ultra,tant'è,che anche se mai l'ho scritto io le pompe le uso in maniera regolarissima.
E ti diro' che la produzione aumenta all'incirca dai 150 ai 200 millilitri/ora....