€ €nz New member 2 Agosto 2007 #1 ciao a tutti,mi e' venuto la voglia di autocostruirmi un pannello fotovoltaico sapete indirizzarmi dove acquistarli, con ottimo prezzo prestazioni? ciaooo opppssss ,il titolo doveva essere "celle" fotovoltaiche ..chiedo venia Edited by €nz - 3/8/2007, 00:17
ciao a tutti,mi e' venuto la voglia di autocostruirmi un pannello fotovoltaico sapete indirizzarmi dove acquistarli, con ottimo prezzo prestazioni? ciaooo opppssss ,il titolo doveva essere "celle" fotovoltaiche ..chiedo venia Edited by €nz - 3/8/2007, 00:17
€ €nz New member 3 Agosto 2007 #3 si vero ho errato nel titolo ,ma a parte gli scherzi, puoi indicarmi dove acquistarli??? ciauzzz
econtek Active member 3 Agosto 2007 #4 secondo me non ti conviene........... ecorete.it prova li ma tele fanno pagare l'ira di dio!!!
A Angelo25 Guest 7 Agosto 2007 #6 CITAZIONE (€nz @ 3/8/2007, 15:21) ciao,qualcosa fuori dall'italia? certo che son ladri!!!! ciao Hai trovato qualcosa? Interesserebbe anche a me...Ciao.
CITAZIONE (€nz @ 3/8/2007, 15:21) ciao,qualcosa fuori dall'italia? certo che son ladri!!!! ciao Hai trovato qualcosa? Interesserebbe anche a me...Ciao.