Dato che ormai è scontro diretto con il GSE propongo quanto segue.
Ogni volta che il sito GSE vi da errore nell'invio pratiche facciamo quanto segue:
- prendete nota di ora e data
- salvata una schermata del video (funzione printscreen)
- salvate la pagina HTML
- facoltativamente potremmo anche fa un post su questa discussione.
Io ne ho piene le tasche di immettere dati e poi dover rifare tutto perchè c'è sempre il solito stramaledetto errore.
La scheda tecnica, non ci si impiega 2 minuti a reinserirla.....
Poi se ci fanno le carognate respingendo le pratiche perchè non ci sono 5 paroline, presentiamo anche noi il conto del tempo che ci hanno fatto perdere.
Una volta va bene, due anche, tre sopporto ancora.... ma adesso su 10 volte che entro 8 ricevo messaggi di errore.
Sono stufo, veramente stufo.
Vi prego prendete nota tutti quanti dei disservizi. Se siamo in tanti a dimostrare l'inefficienza è un punto a nostro favore.
Ogni volta che il sito GSE vi da errore nell'invio pratiche facciamo quanto segue:
- prendete nota di ora e data
- salvata una schermata del video (funzione printscreen)
- salvate la pagina HTML
- facoltativamente potremmo anche fa un post su questa discussione.
Io ne ho piene le tasche di immettere dati e poi dover rifare tutto perchè c'è sempre il solito stramaledetto errore.
La scheda tecnica, non ci si impiega 2 minuti a reinserirla.....
Poi se ci fanno le carognate respingendo le pratiche perchè non ci sono 5 paroline, presentiamo anche noi il conto del tempo che ci hanno fatto perdere.
Una volta va bene, due anche, tre sopporto ancora.... ma adesso su 10 volte che entro 8 ricevo messaggi di errore.
Sono stufo, veramente stufo.
Vi prego prendete nota tutti quanti dei disservizi. Se siamo in tanti a dimostrare l'inefficienza è un punto a nostro favore.