Censimp e Gaudì

bricki70

New member
E' cambiata la procedura per il censimento degli impianti su Terna.
Dopo due giorni di ritardo ancora non funziona.
A me è capitato di registrarmi già cinque volte e non avere mail di conferma, vanificando il tutto. Avete altre notizie? Saluti

registro, un po di confuzione perchè mentre prima con Censimp avevo un utente e da li caricavo tutti i vari impianti, ora c'è un attimino il dubbio che l'azienda installatrice/pratiche è definito come produttore-gestore dell'impianto.

Oltre a questo mi si pianta sull'inserimento gruppi di generatore, tutto compilato lui mi dice che ci sono campi in rosso errati ma io non li vedo...buu

ma da quanto ho letto nella fase transitoria si dovrebbe usare sempre il processo precedente per quanto riguarda l'inserimento dell'impianto da parte del produttore, forse però ho capito male..

io invece non riesco ad entrare con le vecchie credenziali, ho fatto la richiesta cliccando su "non ho accesso ai miei dati-aiuto" ma non ricevo nessuna mail di conferma per proccedere con l'accesso!!!

poi con explorer non funzione invece con firefox nessun problema!

inutile, non mi fa entrare, e io devo inviare roba urgente, solito discorso, mettono tutto in mano ad incapaci e la gente che deve lavorare è impossibilitata..ma chi lo và a spiegare al cliente?

ciao ragazzi io sono riusciuto a fare circa 10 cerificazioni, ma vi dico che qualcosa di più semplice no?
inanzitutto nell inserire il gruppo di generatore, qualunque sia la scelta (eolico,fotovol, ect ect...) si può scegliere tra generatore asincrono e sincrono....(ma che centra con il fotovoltaico?)........lasciamo perdere ragazzi, ma veramente danno tutto a gente incompetente!!!

saluti
che schifus

alle 16.18 mi dice: " TERNA - DISSERVIZIO TEMPORANEO per attività di manutenzione straordinaria....."

Ultima modifica:
scusate, ma forse io sbaglio metodo.. cerco di entrare qui..

GAUDI'

mettendo il mio vecchio nome utente e password.. mi chiede di confermare una mail che manda alla mia posta (che però non arriva) e poi non mi fa entrare..

Una sola parola Incompetenti !
Non e' possibile lavorare in questo modo, una settimana che cerco di censire impianti e non riesco ancora ad avere una mail di conferma.

Confermo: il nome utente Censimp non viene riconosciuto (almeno a me) con la nuova procedura Gaudì !

O.T. : da mezza mattinata ad ora non mi funzionapiù neanche l'applicazione TFV-SR del GSE :preoccupato: vi risulta?
Grazie

si..e mi è arrivata una mail che mi conferma che hanno ricevuto tramite raccomandata la documentazione per un impianto che avevo cercato di chiudere inutilmente tramite portale

<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody> <tr> <td style="width: 992px;" align="middle"> <table width="100%" align="center" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tbody> <tr><td width="100%">ATTENZIONE!! L'ACCESSO A CENSIMP E' CONSENTITO IN VIA TRANSITORIA PER LA SOLA STAMPA DELL'ATTESTAZIONE GIA' EFFETTUATA. EVENTUALI MODIFICHE O NUOVI INSERIMENTI NON SARANNO RITENUTI VALIDI. </td> <td width="1">
</td></tr></tbody></table></td> <td class="SfPage" width="3">
</td></tr> <tr> <td class="SfPage" width="2">
</td> <td style="width: 992px;" valign="top" align="middle">
</td></tr></tbody></table>

Confermo che l'accesso a Gaudì è bloccato! Ma la prima registrazione dell'utente account e password sono riferiti al compilatore oppure al bisogna mettere i dati del produttore? grazie a tutti

15 min in attesa con il call center terna.. e nessuna risposta.. solo la seguente email...
"Gentile utente,
la informiamo che il portale censimp è stato sostituito totalmente da Gaudì , pertanto può fare il censimento da lì.
Cordiali saluti.

Call Center Terna

Terna SpA - Via della Marcigliana 911- 00139 Roma - Italia
Tel. 800 999 333 mailto:call.center@terna.it
Terna S.p.A.

Indietro